sostituzione spazzole

scusate l'ignoranza ma che differenza cè a parte l estetica tra la spazzola tutta gomma e la spazzola normale?
 
Spazzole Aerotwin: 75 anni di ricerca

armonioso81":3b26s6fz ha detto:
scusate l'ignoranza ma che differenza cè a parte l estetica tra la spazzola tutta gomma e la spazzola normale?

Grazie a innovativi materiali, come la guida elastica in Evodium, sono stati eliminati i bilancieri dalle spazzole tergicristallo. Silenziosità, tergitura ottimale e ingombro ridotto sono tra i vantaggi principali delle Aerotwin.

Per la prima volta sono apparse sulla Mercedes "Classe S", vettura per pochi, poi sulla "Classe C"; da oggi equipaggeranno un numero sempre maggiore di vetture. Sono le nuove spazzole tergicristallo Bosch Aerotwin. Un nome che già comunica innovazione, efficienza e qualità. Le principali caratteristiche di Aerotwin sono: l'assenza di armatura metallica e di bilancieri, lo spessore ridotto - quindi l'elevata aerodinamica - e anche la silenziosità di funzionamento. Per garantire una pressione di tergitura adeguata, le spazzole convenzionali sono dotate di articolazioni a bilanciere. Col tempo, però, queste articolazioni si usurano, acquistano "gioco" e diventano rumorose: la tergitura di conseguenza peggiora. Nuove tecnologie per la produzione di serie hanno consentito a Bosch di sfruttare, per la nuova Aerotwin, le proprietà dei materiali con "memoria di forma" come l'"Evodium", utilizzato per la guida elastica. A differenza delle tradizionali spazzole con bilancieri, la nuova guida elastica in "Evodium" applica una forza costante per tutta la sua lunghezza, dall'inizio alla fine del profilo tergente, per un'ottimale pulizia anche a elevate velocità. La tecnologia della "doppia mescola", già introdotta con successo da Bosch, è applicata anche alla spazzola Aerotwin, che dispone, tra l'altro, di un semplice e immediato sistema di aggancio sul braccio. Per gli appassionati dei dettagli è consigliabile una visita al sito: www.aerotwin.de.
 
quindi le posso montare anche sulla mia 147 prima serie?
si trovano da un semplice autoricambi??
perchè da quelli che ho chiesto mi hanno detto che non ne hanno
 
armonioso81":312r3bco ha detto:
quindi le posso montare anche sulla mia 147 prima serie?

Le puoi montare solo sulla 147 prima serie e sulle prime restyling. SE adesso monti le spazzole tradizionali puoi montare le A552S.

armonioso81":312r3bco ha detto:
si trovano da un semplice autoricambi?? perchè da quelli che ho chiesto mi hanno detto che non ne hanno
Si trovano più facilmente nei bosch car service.
 
Top