sostituzione spazzole

localhost":ipyuwn71 ha detto:
Cerca dai benzinai, tipo Esso, Shell... X la 156 alla shell mi hanno chiesto 25€ la coppia ;)

Stai parlando di Aerotwin (tutta gomma) o Twin?
 
Spazzole bosch

Ciao a tutti...scusate la mia ignoranza...ho acquistato le spazzole bosch "adatte" per la 147...mi spiegate come si montano???avrò sicuramente fatto una cavolata io...le spazzole originali sono montate con un perno ke le tiene, mentre queste hanno il "quick clip" per l'uncino...ke devo fare???

Grazie!!! :OK)

:celebrate)

:alfa)
 
Re: Spazzole bosch

crottinik":1dkl80pl ha detto:
Ciao a tutti...scusate la mia ignoranza...ho acquistato le spazzole bosch "adatte" per la 147...mi spiegate come si montano???avrò sicuramente fatto una cavolata io...le spazzole originali sono montate con un perno ke le tiene, mentre queste hanno il "quick clip" per l'uncino...ke devo fare???

Grazie!!! :OK)

:celebrate)

:alfa)
E che ci vuole a montarle :confusbig) Il fatto è che non saprei come spiegartelo a parole.... Ma non c'è un minimo di psiegazione sulla scatola?
 
Raga arrivate oggi,montate in un secondo,e sono da paura!!
Oggi qui vicino a Milano mega temporale e queste spazzole pulivano che era una meraviglia!!Sono molto soddisfatto!
inoltre non mi danno nessun problema a differenza di altri che lamentavano problemi con la spazzola passeggero!
Speriamo che durino,per adesso sono i 35€ meglio spesi sulla 147...ciao
 
Volevo chiedere se fate una manutenzione speciale per queste spazzole,tipo pulirle regolarmente con qualche prodotto,oppure le lasciate così come sono?
Inoltre quanto vi durano in media?ciao
 
violator":4r31lx4d ha detto:
15€ in un centro commerciale...a saperlo ne compravo uno stock e le rivendevo a tutto il club :asd)

Sei sicuro che siano le AEROTWIN e non le TWIN? In ogni caso è un ottimo prezzo perche le Aerotwin costano 42€ la coppia mentre le Twin 27€.
 
...

Sarò io incapace...cosa devo dirti!!!
Ma se sono adatte a bracci con terminale ad uncino, e la mia 147 :147) (come penso tutte le nuove versioni) monta bracci con un perno sul finale...che devo farci??? :wall)
Ho impiegato settimane a trovarle queste spazzole...e alla fine sono in garage a prendere polvere!!!

Attendo HELP :help)


:grazie)
 
crottinik":2mfk3a36 ha detto:
Ma se sono adatte a bracci con terminale ad uncino, e la mia 147 :147) (come penso tutte le nuove versioni) monta bracci con un perno sul finale...che devo farci??? :wall)

Le AEROTWIN A552S sono per tutte le 147 che dalla fabbrica montano spazzole tradizionali.

Se la tua 147 è uscita di fabbrica con le spazzole tuttagomma NON devi comprare le A552S ma semplicemente il ricambio che ti può dire qualsiasi ricambista se ti presenti con il libretto.
 
crottinik":2c0ackqm ha detto:
Allora se come dici te le A552S non vanno bene per la mia 147, le vendo...

Non si possono postare annunci di compravendita in questa sezione. La compravendita è riservata ai soci nell'apposita sezione.
 
baldisse":1xheresu ha detto:
crottinik":1xheresu ha detto:
Allora se come dici te le A552S non vanno bene per la mia 147, le vendo...

Non si possono postare annunci di compravendita in questa sezione. La compravendita è riservata ai soci nell'apposita sezione.

quoto... infatti! :OK)
 
baldisse":eq1m6umf ha detto:
violator":eq1m6umf ha detto:
15€ in un centro commerciale...a saperlo ne compravo uno stock e le rivendevo a tutto il club :asd)

Sei sicuro che siano le AEROTWIN e non le TWIN? In ogni caso è un ottimo prezzo perche le Aerotwin costano 42€ la coppia mentre le Twin 27€.

a552s aerotwin cerrrto! :elio)
spiego meglio: erano già in offerta a 19€, poi ho beccato la settimana dello sconto 25% su tutti gli articoli e...giù nel carrello subito!

e ti dirò di più: le ho prese per il gt, senza neanche essere sicuro che fossero compatibili: ma per quel prezzo potevo anche rischiare
 
Top