localhost":ipyuwn71 ha detto:Cerca dai benzinai, tipo Esso, Shell... X la 156 alla shell mi hanno chiesto 25€ la coppia
Stai parlando di Aerotwin (tutta gomma) o Twin?
localhost":ipyuwn71 ha detto:Cerca dai benzinai, tipo Esso, Shell... X la 156 alla shell mi hanno chiesto 25€ la coppia
E che ci vuole a montarle :confusbig) Il fatto è che non saprei come spiegartelo a parole.... Ma non c'è un minimo di psiegazione sulla scatola?crottinik":1dkl80pl ha detto:Ciao a tutti...scusate la mia ignoranza...ho acquistato le spazzole bosch "adatte" per la 147...mi spiegate come si montano???avrò sicuramente fatto una cavolata io...le spazzole originali sono montate con un perno ke le tiene, mentre queste hanno il "quick clip" per l'uncino...ke devo fare???
Grazie!!! :OK)
:celebrate)
:alfa)
violator":4r31lx4d ha detto:15€ in un centro commerciale...a saperlo ne compravo uno stock e le rivendevo a tutto il club :asd)
crottinik":2mfk3a36 ha detto:Ma se sono adatte a bracci con terminale ad uncino, e la mia 147 :147) (come penso tutte le nuove versioni) monta bracci con un perno sul finale...che devo farci??? :wall)
crottinik":2c0ackqm ha detto:Allora se come dici te le A552S non vanno bene per la mia 147, le vendo...
baldisse":1xheresu ha detto:crottinik":1xheresu ha detto:Allora se come dici te le A552S non vanno bene per la mia 147, le vendo...
Non si possono postare annunci di compravendita in questa sezione. La compravendita è riservata ai soci nell'apposita sezione.
baldisse":eq1m6umf ha detto:violator":eq1m6umf ha detto:15€ in un centro commerciale...a saperlo ne compravo uno stock e le rivendevo a tutto il club :asd)
Sei sicuro che siano le AEROTWIN e non le TWIN? In ogni caso è un ottimo prezzo perche le Aerotwin costano 42€ la coppia mentre le Twin 27€.