Re: R: Sostituzione pompa dei freni
No scusa. Allora ho frainteso io. Avevo capito che dovevi cambiare la pompa della frizione! Scusa non prendere in considerazione ciò che ho scritto. Quello che ho scritto era riferito alla pompa frizione.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Morac":8tlop5u9 ha detto:lampu85":8tlop5u9 ha detto:Traif1502":8tlop5u9 ha detto:Però così l'aria che hai spurgato è passata pure per l'impianto ABS come dice giustamente am78_ud, no? :scratch)
Assolutamente no. Lo spurgo della pompa della frizione è posto sulla pompa stessa. Non arriva aria al circuito dei freni. In comune c'è solo la vaschetta. Oltretutto dalla vaschetta pescano in posti diversi. Il circuito della pompa frizione parte piu in alto rispetto al circuito dei freni
Non devo cambiare la pompa della frizione ma quella dei freni..della frizione chiedevo solo se cambiando quella dei freni potesse entrare aria anche li avendo in comune l'olio e la vaschetta..
Per quanto riguarda i freni, pensavo che togliendo la pompa inevitabilmente si dovesse svuotare la vaschetta, ma ora da quello che è dato detto apprendo che esce solo una minima quantità di liquido dalla vaschetta essendo che il tubo di uscita fa una curva in salita...
No scusa. Allora ho frainteso io. Avevo capito che dovevi cambiare la pompa della frizione! Scusa non prendere in considerazione ciò che ho scritto. Quello che ho scritto era riferito alla pompa frizione.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2