Sono fissi i B6/B8.
In casa Bilstein di regolabile c'è il kit B14, una decina di giorni fa ho parlato con un proprietario di 147 con questo assetto e non vedeva l'ora di toglierlo :asd) per la scomodità.
Per la geometria delle sospensioni e l'isolamento del corpo vettura purtroppo assetti rigidi azzerano il comfort su 147/156/GT, su 159 B8+ProKit mi sono sembrati molto più confortevoli, frequento molto un'officina meccanica e approfitto sempre per testare le vetture di mio interesse
In casa Bilstein di regolabile c'è il kit B14, una decina di giorni fa ho parlato con un proprietario di 147 con questo assetto e non vedeva l'ora di toglierlo :asd) per la scomodità.
Per la geometria delle sospensioni e l'isolamento del corpo vettura purtroppo assetti rigidi azzerano il comfort su 147/156/GT, su 159 B8+ProKit mi sono sembrati molto più confortevoli, frequento molto un'officina meccanica e approfitto sempre per testare le vetture di mio interesse