joker66":13nff82f ha detto:in definitiva posso o non posso motare i b4 sulla mia q2?
il catalogo l' ho visto, sono previsti anche per la q2.
joker66":3hsubvxh ha detto:ma se a listino bilstain per la 147q2 indicano i b4, perchè tanti problemi?
sono specifici per quel modello oppure no?
joker66":1vkne5jz ha detto:ma se a listino bilstain per la 147q2 indicano i b4, perchè tanti problemi?
scusa ma come fa una ditta come bilstein a fare errori del genere?teknomotion":f0zcifn5 ha detto:joker66":f0zcifn5 ha detto:ma se a listino bilstain per la 147q2 indicano i b4, perchè tanti problemi?
Non si possono montare,è un'errore del produttore
Per quanto riguarda i problemi,è una di quelle cose "generaliste" che possono provocarli,eccome..(ed è ben spiegato in decine di disc.) :ka)
non me li hanno neanche proposti, mi hanno parlato di b4 o b8.teknomotion":2a1gc81g ha detto:Perchè i tuoi ammo sono a stelo accorciato!Oltre ad avere una taratura specifica..i B4,no,sono gli equivalenti di un'assetto standard!Certo che si possono montare,si può fare tutto nella vita,mica è sempre detto che sia la cosa giusta :specchio)
Sul marchio,non mi esprimo(non è l'unico che fa cappellate),piuttosto,se devi,monta i B6!