gninodec":2ph9jb1n ha detto:
Non vedo il problema su un'auto di quella età, io, solo per praticità, regolerei i km con il secondo motore e tanti saluti, dovessi vendere l'auto tra un paio d'anni.... cosa cambierebbe ?
Avrebbe 15 anni di vita ed il suo valore sarebbe uguale a zero, tanto con km originali e documenti nuovo motore, quanto con chilometraggio ridotto.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Secondo me no cambia una macchina con 20 anni con 100.000 km e una macchina di 20 anni con 300.000 km cambia la cosa.
Vi racconto una cosa
Il 124 era nato con un difetto di motore mio nonno voleva prendere un motore nuovo per scorta (vantaggi di essere dirigente fiat
nei anni 60/70 e per fortuna che lo era ) ma alla fine non lo prese e il motore che montava il 124 era gia di quelli che era stato coretti il difetto.
L'auto e poi passata a mio padre adesso non mi ricordo ma aveva già superato i 200.000 km forse era quasi vicino hai 300.000 , comunque non e questo il problema. il problema e che l'auto si e seduta, e partito l'attacco della sospensione al telaio, e la macchina e scesa sul davanti. Per fortuna era quasi in coda viaggiava piano.
Avessimo cambiato il motore il problema si presentava ugualmente perché tutta l'auto risente dei km.
se regali l'auto anche dopo un paio di anni il valore non cambia ma te stai truffando a chi stai regalando l'auto.