°
In effetti no, muovendo lo sterzo non faceva alcun rumore.°maCHo°":yz5b5x9m ha detto:quindi lo sentivi girando ?
un pò superficiali quei mecca :wall) :wall)bigno72":1ycz9ww6 ha detto:(e comunque non cambiarmi 3 volte di seguito il braccetto).
Certo, ma adesso ti racconto come hanno salvato la faccia:°maCHo°":mpz7qp3t ha detto:ma poi gliel'hai detto che avevi scoperto fosse la testina ? :asd)
Mia idea, magari non centra niente.bigno72":1wi40tcu ha detto:... (mica e' sempre vero pero', con la 147 mai avuto un rumore la' sopra, mentre con la GT a 60mila Km mi e' comparso il rumore a sinistra).
Di sicuro io il grasso non ce l'ho mai visto.
bigno i bracci superiori nelle boccole il grasso l'hanno, sin dall'originebigno72":2gzyn37g ha detto:Puo' essere che si siano inventati questa cosa per cercare di limitare la rumorosita' da cui sono affetti (mica e' sempre vero pero', con la 147 mai avuto un rumore la' sopra, mentre con la GT a 60mila Km mi e' comparso il rumore a sinistra).hanno bisogno di grasso interno quelli superiori e le crocette servono per quello .
Di sicuro io il grasso non ce l'ho mai visto.
Ma non ci siamo capiti: io non ci avevo manco mai visto le crocette!! :ka)Ludutrus":2jo18345 ha detto:bigno i bracci superiori nelle boccole il grasso l'hanno, sin dall'origine
questi erano i miei trw nuovi
mia jtd gennaio 2004, crocette :nod) ..cambiati io person.bigno72":1u6qgkk1 ha detto:Pero' a sto punto ho avuto una 147 senza crocette e senza grasso, che non cigolava (sui silent-block, invece le testine erano un disastro) ed ora ho una GT che probabilmente ha crocette e grasso e cigola! :wall)
le hai contate ? :asd)autoren":g984bgdf ha detto:anche la mia 04 crocette..boh :sgrat)
del 2004 :bonk)°maCHo°":19wn1n5h ha detto:le hai contate ? :asd)autoren":19wn1n5h ha detto:anche la mia 04 crocette..boh :sgrat)