Ciao ragazzi ho una domanda da fare ai più esperti del car Hi-Fi. Sto realizzando un supporto in VTR nella nasona per mettere l'ipad fisso come sorgente al posto del caro vecchio 2 din però mi sorge un dilemma: come collegarlo al mio impianto audio. Premetto col dire che l'impianto nn e di serie ne non è tra i più scadenti (stiamo parlando di circa 5/6 mila €uri di impiantino xD) perciò vorrei mantenere una sonorità di alti livelli in qualità. Le opzioni sono due:
1) prendere una autoradio 1Din (rigorosamente pioneer o alpine, posizionata nel vano porta oggetti), e collegare l'ipad tramite USB ad essa, e gli RCA dei vari amplificatori all'auto radio.
2) utilizzare il jack del l'ipad, sdoppiarlo e mandarlo direttamente negli amplificatori.
Cosa mi consigliate?? Avete altre idee??
Grazie a tutti
1) prendere una autoradio 1Din (rigorosamente pioneer o alpine, posizionata nel vano porta oggetti), e collegare l'ipad tramite USB ad essa, e gli RCA dei vari amplificatori all'auto radio.
2) utilizzare il jack del l'ipad, sdoppiarlo e mandarlo direttamente negli amplificatori.
Cosa mi consigliate?? Avete altre idee??
Grazie a tutti