Credimi che sento i pio dal glorioso sentreize (O come si scriveva) ma ha perso davvero tanto troppi punti, le elettroniche interne sono di componenti d aun TOT al kg assemblate peggioc he riescono, orami salvo propio i 2 top d gamma (ma a quel prezzo prendo un /////Alpine senza dubbio alcuno) per me rimane cacchina :.
I Sony purtroppo si sono fatti conoscere fin troppo :| era un bel marchio ma sta precipitando nell'obblio a una velocità stratosferica, non foss'altro per il suono dozzinale per qualche problema di tensione sui pre di alcuni modelli pseudofallati e peggio che mai sulla casistica di rotture ch supera un audiola o un majestic... :|
Poi non mi pronuncio sulla timbrica, perchè qui si va su un campo totalemente basato sui gusti propi, per esempio io preferivo ils uono di un vecchio 75** top di gamma /////Alpine di 6/8 anni fà che un 9835 nuovo di pacca, ma resta cmq la miglior timbrica che per i MIE gusti possa sentire, superiore anche alle naka, ma nel dirlo sottolineo gusti MIE personali, e alzzata di cappello alle naka...