rapidello":2mbmstoo ha detto:
SalvoJTD":2mbmstoo ha detto:
, su che cosa basi che i t-detector suona addiruttura peggio dei detector visto che i t-detector sono della stessa identica pasta dei detector, differiscono solo di qualche particolarità che va essere aggiuntà al t-detectror essendo un tweeter più serio ed al top del marchio RES?
questo è assolutamente falso.
Il T-detector è completamente diverso dal detector!!!!!!
Il "T" monta una cupola in titanio(da qui la sctitta T), regge maggior potenza(per via della cupola) e ha un suono + aggressivo....ma meno "caldo" e "raffinato" del fratello(detector) con cupola da 1 pollice in seta con profilo catenario.
Sono buoni entrambi,ma mooooolto diversi.... :OK)
Non ho altro da aggiungere, letto, riletto e sottoscritto
Cimino80 :asd) :asd) :asd)
A parte gli scherzi quello che sta dicendo Rapy è verissimo, i materiali usati per la costruzione sono diversi e a mio avviso il detector è molto più audiofilo nel senso che è più adatto a valorizzare le sfumature e i particolari rispetto al t-detector, tutto qui, a me piace sentirla così la musica ecco perchè dico che suona meglio. :OK)
Purtroppo nel nell'hi-fi car non sempre il prezzo va di pari passo con la qualità (elettromedia insegna!!!!!), tanto per farti un esempio poco tempo fa su car audio (mi pare fosse quella la rivista) parlavano della res in generale (presentavano i nuovi woofer) e recensendo i tweeter è risultato che il detector era meglio considerato del t-detector e del detecton poi ovviamente come dicevamo prima va tutto a gusti personali e quello che per me suona da dio per te può fare schifo quindi rispetto in pieno la tua opinione e mi auguro che questa discussione rimanga un semplice e sano scambio di pareri, non voglio assolutamente creare polemiche, ok? :OK) :fluffle)