sono un motomaniaco depresso ** in arrivo ducati s2r 1000! **

Arj147":248ea40a ha detto:
beh, in moto come in auto bisogna usare la testa. solo che devi essere attento a tutto perchè hai solo due ruote e in un attimo sei per terra.
Io mi sto riprendendo solo ora da un incidente subito a marzo con il mio primo scooter (150)... succede, ma devi avere mooltissima prudenza.

Non so se riuscirei a cadere con 150 da solo, se mi vengono addosso poi è un'altra storia, con lo scooter mi annoio e mi verrebbe di giocare a freecell, montando il palamare sullo sterzo, ma mi sa che è illegale... "apparte" gli scherzi... spero che non ti sia fatto male.
 
Sciaky147":nxhq1g7m ha detto:
zuper":nxhq1g7m ha detto:
mezzostordito":nxhq1g7m ha detto:
carloscrow":nxhq1g7m ha detto:
Si può essere motociclisti senza essere spericolati.....

turn on the brain! :asd)
secondo me non si puo :(

concordo con mezzo...

anche io ho sempre avuto la passione per le moto...

ma ogni volta che mettevo il :culo) sulla sella...

beh mi davo del c_gli_ne...

per cui ho deciso di farne a meno per nn rischiare..

non riuscirei ad avere una ducati come quella della foto e andare piano!!!

straquotissimo Mezzo e Zuper!

anche io ho la mia Suzuki GSX-R 750 in garage e quest'anno per la prima volta non ho nemmeno fatto l'assicurazione.

Salgo in moto e mi dico:
questo volta devi andar piano porca zozza!
Scendo dalla moto e mi dico:
sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come sempre!



stessa moto.....stessi pensieri


pero'..........che bellezza!!!!
 
antos":mtohnft1 ha detto:
Non so se riuscirei a cadere con 150 da solo, se mi vengono addosso poi è un'altra storia...
io per esperienza so che quando uno è troppo sicuro di se poi o si sdraia o qualche cazzata in moto la fa...anche se fosse solo un 150 io mi guarderei bene da incontrare l'asfalto... :OK)
 
marco86":355ts4h7 ha detto:
antos":355ts4h7 ha detto:
Non so se riuscirei a cadere con 150 da solo, se mi vengono addosso poi è un'altra storia...
io per esperienza so che quando uno è troppo sicuro di se poi o si sdraia o qualche cazzata in moto la fa...anche se fosse solo un 150 io mi guarderei bene da incontrare l'asfalto... :OK)

Questa è la differenza che sto cercando di far recepire nel forum... guidare una moto non si inventa, vedo in giro tanti matti che magari una volta gli è riuscita una derapata e si sentono Vale, non sono poi capaci di prendere una curva per bene, e gestire una frenata a mestire, piuttosto che fare un cambio di direzione di sicurezza.

Non so' che esperienza hai, ma posso diriti la mia:


ad esempio io:

ANNI MOTO
16 - nsr 125
18 - rgvgamma 250
22 - cbr 9000 RR
25 - cbr 600 da competizione riomologato
28 - Aprillia SRV1000 R

dai 21 ai 25 partecipato a gare semiprofessioniste con honda cbr 600, sponsorizzata da... vabbe non facciamo pubblicità.

QUindi, posso dire senza presunzione, quando io sto passeggiando, chi mi vuole stare dietro sta facendo il matto... secondo te chi ha piu' possibilità di farsi male?

Una curva c'è un solo modo per farla... ovvero... farla bene e con mestiere considerando in 1 ms tutte le variabili in gioco... ma questo anche a 40 km/h.

Quindi, poca pratica?... portare la moto sempre a filo di gas, studiare (ci sono libri anche su questo) su come si porta una moto, applicare per gradi quello imparato e cercare di non fare il matto.

FARE IL MATTO=FARE QUALCHE COSA CHE NON SI SA FARE
 
fillojtd":3ce1byzp ha detto:
bravo non potevi scegliere meglio :OK) dopo voglio poi le tue impressioni sulla moto :OK)

Quando saro' vecchietto (130 anni) ed avro' i miei nipotini intorno, potro' dire "Sapete bimbi, il votro nonno aveva un bicilindrico 'Desmo'..." ...che sound ragazzi :dj) , sono appena tornato dal conce sotto l'ufficio, ho provato una già venduta.... si porta con la forza del pensiero.... pensi di fare una cosa... lo sta gia facendo... solo che m'ha detto che bisognera' aspettare qualche settimana per la rossa con la banda bianca. :champion)
 
antos":2pkt6vcx ha detto:
fillojtd":2pkt6vcx ha detto:
bravo non potevi scegliere meglio :OK) dopo voglio poi le tue impressioni sulla moto :OK)

Quando saro' vecchietto (130 anni) ed avro' i miei nipotini intorno, potro' dire "Sapete bimbi, il votro nonno aveva un bicilindrico 'Desmo'..." ...che sound ragazzi :dj) , sono appena tornato dal conce sotto l'ufficio, ho provato una già venduta.... si porta con la forza del pensiero.... pensi di fare una cosa... lo sta gia facendo... solo che m'ha detto che bisognera' aspettare qualche settimana per la rossa con la banda bianca. :champion)
bellissimo hai scelto anche il colore migliore :OK)
 
Dopo attese estenuanti del modello scelto S2R 800cc .... il concessionario per scusarsi ... dopo le mie rimostranze a proposito... mi ha proposto

S2R 1000cc km 0 (mai uscita dal concessioanario) allo stesso prezzo dell 800cc


AVVIATA LA PRATICA GIOVEDI SARA' NELLE MIE MANI!!!!
:clap) :clap) :clap)

S2R 1000 RULEZ !

La colorazione è come nella foto

16.jpg


02.jpg
 
Complimenti inanzitutto per il mezzo!
Poi vorreri porti un paio di domande ma il SR" non è un 800cc e il SR4 un 1000cc?
Poi il colore per mè è favoloso dà un tocco di retrò stupefacente ma sono subito corso sul configuratore Ducati e non lo trovo mi puoi aiutare? :D
 
tama147":2hkqbxes ha detto:
Complimenti inanzitutto per il mezzo!
Poi vorreri porti un paio di domande ma il SR" non è un 800cc e il SR4 un 1000cc?
Poi il colore per mè è favoloso dà un tocco di retrò stupefacente ma sono subito corso sul configuratore Ducati e non lo trovo mi puoi aiutare? :D

E' una versione 1000 nuovissima... si pone tra l'S2R 800 e l'S4R :OK)

E' stata fatta una prova comparativa tra s2r 1000 e la buell su motociclismo di ottobre...

Segui il link: http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... enDocument

Grazie raga' per gli auguri... seguiranno un reportage fotografico completo appena possibile :OK)
 
Top