mentre ci sei fai anche attenzioni ai sorpassi che fanno senza freccia...pure cosi sono volato ma non mi sono fatto nulla con il giubboto..in mezzo alla strada xk uno mentre lo soprassavo voleva girare e non ha messo la freccia..maledetto
se posso darti un consiglio io punterei alla multistrada della ducati quando vuoi andare un pò allegro ci vai se invece vuoi fare dei viaggi tranquilli te li fà fare comodamente :OK)antos":2efw94mx ha detto:non è l'unica volta che sono caduto... nel mio gruppo si dice che se non sei mai caduto non sei un vero motociclista...
:asd)
Quello che volevo dire che il pazzo significa fare qualche cosa che è al di sopra delle proprie possibilità o delle condizioni del momento.
rispondevo a chi dice che poi non riuscirebbe a trattenersi.... roba da neofiti che non sa quanto è facile morire in strada.
La moto in se non è pericolosa, ma ci si deve andare cauti, secondo voi Vale il professore farebbe il pazzo in strada?
Vabbe... lasciamo perder... il mio amico m'ha detto che ormai l'ha venduta ed io sto meditando sulla FZ6 della Yamaha, piu' consona alle mie esigenze, certo non l'RSV mille che avevo 3 anni fa, ma a 32 anni i gusti cambiano e si apprezzano di piu' una guida piu' turistica.
Casco sempre in testa, ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza ... sempre!!!! sempra una cavolata... specie l'ultima parte... ma vi assicuro che non lo è. Mi sa che al prossimo raduno ci vengo in moto... me lo permettete?
fillojtd":3hlwu1tt ha detto:
era per fare vedere le doti stradali :angel)LACCO79":27p6jpf6 ha detto:fillojtd":27p6jpf6 ha detto:
Queste foto non sono di certo un invito alla prudenza però... :sarcastic)
e io quella del santerello :angel) tranquillo si scherza :asd)LACCO79":2ambkfn6 ha detto:@ Fillojtd : infatti ho messo la faccina sarcastica... :asd)
quoto!!cmq vai di multistrada basta con queste giappo :elio)antos":3v9hjmg1 ha detto:Chi ha paura, cade!!!
E' bella davvero la multistrada 1000.fillojtd":3vgtlsp0 ha detto:quoto!!cmq vai di multistrada basta con queste giappo :elio)antos":3vgtlsp0 ha detto:Chi ha paura, cade!!!
allora non pensarci due volte :OK)fillojtd":wzndf8pj ha detto:quoto!!cmq vai di multistrada basta con queste giappo :elio)antos":wzndf8pj ha detto:Chi ha paura, cade!!!
fillojtd":3swwm4k1 ha detto:allora non pensarci due volte :OK)fillojtd":3swwm4k1 ha detto:quoto!!cmq vai di multistrada basta con queste giappo :elio)antos":3swwm4k1 ha detto:Chi ha paura, cade!!!
Alfasister":3du8mlcc ha detto:che chi và sulle due ruoto deve sempre correre come un dannato...
io mi sono presa un Monster S2r un mesetto fà x il momento non corro di certo dato che non ho esperienza ma non penso
che lo faro' nemmeno piu' avanti :nod)
l'emozione delle due ruote a mio parere la senti comunque anche se non vai ai 200 all'ora....
Antos se vuoi la moto prendila :nod) ,
sta' a te poi riuscire ad usare la testa quando la guidi :OK)