Sono indeciso tra alcuni modelli di cerchi da 17" [Foto p.3]

A me piacciono molto i primi, i TSW, ma uno di quei 3 ci starebbe comunque bene sulla 147!
Ti sconsiglio quelli con canale da 8 pollici perchè le 215/45 si tirano troppo, scegline uno da 7 o 7,5
Adesso chiunque ti dirà che ha i cerchi 8x17 e si trova bene, ma io lo sconsiglio a tutti
L'auto diventa troppo reattiva, sembra sempre fuori convergenza, e sul bagnato scivola facilmente
Sempre che tu non voglia omologare le 225/45 come ho fatto io :D
 
Se devo esser sincero nessun tipo da te postato è di mio gradimento.. :ka)
Però se tieni in considerazione che la Toora è fallita, potresti trovare dei cerchi ad un prezzo molto abbordabile, io ti consiglio tipo questi..
Sono amante dei cerchi a raggi.. :asd)
 

Allegati

  • 8.jpg
    8.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 596
stsm0406":3653ubyt ha detto:
Se devo esser sincero nessun tipo da te postato è di mio gradimento.. :ka)
Però se tieni in considerazione che la Toora è fallita, potresti trovare dei cerchi ad un prezzo molto abbordabile, io ti consiglio tipo questi..
Sono amante dei cerchi a raggi.. :asd)
..potresti. credo sia difficile ormai trovarne.
 
jjack":2xgr7fma ha detto:
trovare i TI della toora e' praticamente impossibile,quindi penso sia lo stesso per questi.. :cry:

Noi eravamo ex fornitori Toora dato che adesso è fallita.. :mecry) sta di fatto che conosco chi ha ritirato diversi treni..ed ha ancora anche i TI 7x17..oltre a quelli di cui ho messo la foto che sono i T560..chi fosse interessato mi contatti in pm.. :nod)
 
Ciao,Andrea...cosa mi vuoi combinare..? :asd)
Lascia perdere le cose esagerate,fanno più danni che bene.. :OK) monta dei 17",magari non troppo diffusi,e vedrai che rimarrai soddisfatto :)
 
Ecco appunto, i Toora (sia i TI che a raggi) mi piacciono molto, ma volevo qualcosa di diverso... Comunque tempo un paio di mesi e prenderò i Demon, sono QUASI sicuro... :elio)
 
Riuppo per comunicare che alla fine ho scelto... NESSUNO DEI TRE!
Ebbene sì, con le gomme praticamente alla frutta (55.000 km) avevo già scelto il modello che avrebbe rimpiazzato i miei 16": gli MSW 20/5. Pochi giorni e li avrei ordinati. Ma alla fine non ho preso neanche questi...
Pochi giorni fa il mio gommista nonchè mio futuro suocero ( :asd) ), al quale ho fatto la testa così PER DUE ANNI co sta storia dei 17" mi fa:
"C'è un mio cliente che vorrebbe passare dai 17" ai 16", si è scocciato dei 17" perchè vorrebbe risparmiare sulle gomme e avere più confort, perchè non vieni a vederli?"
La mia espressione: :eek:hmamma)
Riassumo: il tizio non ha voluto nemmeno un conguaglio, lui si è preso i miei e io i suoi. Cerchi perfetti, hanno solo le borchie Alfa Romeo un pò scolorite e uno solo uno ha il bordo leggermente graffiato, ma veramente ho avuto un CUL... ehm... fortuna pazzesca! Anche le gomme (Yokohama C- DRIVE 215/45 17) possono fare ancora un pò di strada, prima di passare alle future RE050 A.
Sono veramente alle stelle, non ho davvero parole... Fosse stato per me avrei preso dei cerchi aftermarket, ma con un'occasione così... Cerchi originali Alfa Romeo gratis!
Ah dimenticavo quasi la cosa più importante i cerchi sono questi, i 1/" a raggi Exclusive (anche in questo ho avuto fortuna, i miei preferiti di Mamma Alfa dopo i Black Line):

cerchio_raggi17.jpg


Domani spero di riuscire a darle una lavata e scattare qualche fotina...
 
Quei cerchi li avevo anche io sulla mia ex GT. Nonostante siano molto classici e con un design molto semplice, secondo me sono bellissimi e stanno davvero molto bene. Hai fatto benissimo ad accettare lo scambio, non è stata una scelta di ripiego votata solo al risparmio, ma hai fatto sicuramente un bel passo in avanti. :OK)
 
Si davvero, molto belli, dalla linea semplice ma che li rende filanti ed eleganti.
Anche sulla questione del "ripiego" hai perfettamente ragione: pur essendomi sempre piaciuti molto alla fine ho sempre puntato su cerchi aftermarket per cercare di ottenere qualcosa di diverso... Però appunto, sono davvero azzeccati sotto la 147. Se fossero stati gli Sport da 17", ad esempio, non avrei accettato.
 
Grazie per i commenti ragazzi! Comunque sono due giorni che li ho montati e ogni volta che ne ho l'occasione mi giro a guardare la 147... Non sembra ma hanno veramente cambiato il volto dell'auto! Già prima era bella, ma adesso... :love)
 
Maeror":39y0ker9 ha detto:
Grazie per i commenti ragazzi! Comunque sono due giorni che li ho montati e ogni volta che ne ho l'occasione mi giro a guardare la 147... Non sembra ma hanno veramente cambiato il volto dell'auto! Già prima era bella, ma adesso... :love)

E' vero, la 147 con i 17" è completamente un'altra auto, guadagna tantissimo in estetica!!!! :OK)
Poi quelli che hai scelto stanno davvero molto molto bene! :nod)
 
Top