Sono indeciso tra alcuni modelli di cerchi da 17" [Foto p.3]

Ho spostato la discussione nella sezione corretta dove si parla di cerchi e gomme, Elaborazioni meccaniche.

Io preferisco gli MSW 11, se vuoi, metti una foto laterale(meglio se fatta perfettamente perpendicolare all'auto)e provo a modificarla con questi 3 cerchi tra cui sei indeciso.
 
147jet":32owjcix ha detto:
Ho spostato la discussione nella sezione corretta dove si parla di cerchi e gomme, Elaborazioni meccaniche.

Io preferisco gli MSW 11, se vuoi, metti una foto laterale(meglio se fatta perfettamente perpendicolare all'auto)e provo a modificarla con questi 3 cerchi tra cui sei indeciso.

Questa foto va bene?


Se mi fai questo favore, ti dovrò una buona birra. :celebrate)
 
Si, tranquillo, la foto va bene..

Dunque

Ora
lamiaalfa1476.jpg


Tsw Demon
147tsw.jpg


MSW 11
147msw.jpg


Mak Invidia
147mak.jpg
 
Apperò gran bel lavoro, a vederla così correggo ciò che ho scritto in precedenza e dico i terzi, quilli che mi sembravano meno belli, invece rendono molto rispetto ai secondi, i primi non sono male, ma a sto punto direi i terzi.
Gran bel lavoro del nostro disegnatore! :OK)
 
147jet sei semplicemente un grande!
Anche io come AlfaMatte grazie al photoshop ho rivalutato alla grande gli Invidia, c'è da dire comunque che come pensavo stanno bene tutti e tre sulla 147... Boh tanto di tempo ne ho ancora parecchio per decidere...
 
Ti consiglio tsw se devi farci anche l'assetto perche sono gli unici col canale da 7.5, altrimenti i mak.
Io col canale da 8 e assetto gratto sempre.
 
L'assetto vorrei farlo in futuro, ma i TSW hanno canale da 7", non 7,5"...
Ti capita di grattare anche da quando sei da solo o a pieno carico?
 
Maeror":2zky6901 ha detto:
L'assetto vorrei farlo in futuro, ma i TSW hanno canale da 7", non 7,5"...
Ti capita di grattare anche da quando sei da solo o a pieno carico?

A pieno carico bisogna andare a 40 all'ora.
Da solo gratto solo se prendo le curve forti e magari prendo una buca che fa saltellare il posteriore.
Cerca un cerchio da 7,5 secondo me... Tipo i toora
 
AL":2pg0vgfw ha detto:
Maeror":2pg0vgfw ha detto:
L'assetto vorrei farlo in futuro, ma i TSW hanno canale da 7", non 7,5"...
Ti capita di grattare anche da quando sei da solo o a pieno carico?

A pieno carico bisogna andare a 40 all'ora.
Da solo gratto solo se prendo le curve forti e magari prendo una buca che fa saltellare il posteriore.
Cerca un cerchio da 7,5 secondo me... Tipo i toora

Ahia, questo è un grosso problema. Le strade qui da me non presentano buche ma CRATERI, e molto spesso in macchina siamo in 3-4...
Ho letto anche le altre tue discussioni a riguardo, a questo punto sono un pò scoraggiato nel pensare di prendere cerchi con canale da 8"... Ma hai piegato i bordini interni dei passaruota oppure no? Se non hai ancora adottato questo accorgimento forse posso ancora pensare di prendere dei cerchi con canale da 8", altrimenti... boh, forse dovrò lasciar perdere.
Hai ragione, forse l'ideale sarebbe prendere dei cerchi da 7,5" ma finora apparte gli O.Z. Ultraleggera (che sono abbastanza fuori dalla mia portata economica e che comunque secondo me non stanno bene quanto gli altri cerchi che ho postato) ho trovato poco o nulla...
 
Non li ho piegati, ma anche facendolo non si guadagna molto.. Si guadagnerà mezzo cm in escursione dell'ammortizzatore, poichè comunque la spalla della gomma sta fuori dalla carrozzeria.
Poi dipende anche da che assetto monterai e dall'ET dei cerchi.
Comunque devo ancora trovare uno con cerchi da 8 e assetto -35mm che non abbia di questi problemi.
Tornando indietro li prenderei da 7,5. Prendilo come un consiglio..
 
AL":tvf13n8d ha detto:
Non li ho piegati, ma anche facendolo non si guadagna molto.. Si guadagnerà mezzo cm in escursione dell'ammortizzatore, poichè comunque la spalla della gomma sta fuori dalla carrozzeria.
Poi dipende anche da che assetto monterai e dall'ET dei cerchi.
Comunque devo ancora trovare uno con cerchi da 8 e assetto -35mm che non abbia di questi problemi.
Tornando indietro li prenderei da 7,5. Prendilo come un consiglio..

Ti ringrazio molto, sei stato gentilissimo. ;)
Terrò bene a mente la tua esperienza...
 
AL":kfl0ydpg ha detto:
Non li ho piegati, ma anche facendolo non si guadagna molto.. Si guadagnerà mezzo cm in escursione dell'ammortizzatore, poichè comunque la spalla della gomma sta fuori dalla carrozzeria.
Poi dipende anche da che assetto monterai e dall'ET dei cerchi.
Comunque devo ancora trovare uno con cerchi da 8 e assetto -35mm che non abbia di questi problemi.
Tornando indietro li prenderei da 7,5. Prendilo come un consiglio..

Approvo in pieno,infatti i miei sono da 7,5J ET 35 :OK)
 
Vidi già tempo fa le foto della tua 147, teknomotion... veramente BELLISSIMA!
Io comunque ormai mi sto convincendo sempre di più per i TSW Demon...
 
Top