Sono indeciso tra alcuni modelli di cerchi da 17" [Foto p.3]

Maeror

Nuovo Alfista
8 Settembre 2007
443
0
16
36
Sparanise (CE)
Ciao a tutti...
E' da quando ho comprato la macchina che sto pensando a passare ai 17", e visto che il cambio gomme si avvicina (ancora qualche mesetto) vorrei approfittare per prendere in un solo colpo cerchi e gomme, ma mentre per queste ultime sono pressochè deciso (Bridgestone Potenza RE 050A di cui praticamente tutti parlano un gran bene...), sui cerchi invece mi sto arrovellando da parecchio e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio.
La cifra che sarei disposto a spendere si aggira sui 500-600 euro, se proprio devo anche qualcosa in più, e i cerchi su cui mi sono fissato maggiormente sono i seguenti:

1) TSW DEMON: In assoluto i miei preferiti come linea, ma purtroppo li fanno solo con canale da 7 (mi piacerebbe almeno averli con canale da 7,5 oppure 8)
1781.jpg


2) MSW 11: Molto belli anche questi, ma non so se rendono sotto una 147. Disponibili con canale da 8
BIG_MSW11-Gross%20Black.eps.jpg


3) MAK INVIDIA ICE BLACK: Mi convincono meno degli altri due, ma sono comunque belli... Anche questi disponibili con canale da 8
1443.jpg


La mia 147 è nero carbonio con interni beige, secondo voi quale cerchio potrebbe starci meglio? Accolgo consigli anche su altri cerchi, se avete altri modelli da proporre...
 
Oddio se prima ero confuso, adesso lo sono ancora di più :lol:
Apparte gli scherzi sono contento dei numerosi consigli... in ogni caso sono tutti e tre dei gran bei cerchi, e si assomigliano abbastanza tra loro... Io come specificato andrei dritto sui TSW Demon, ma mi frena il fatto che il canale sia da 7 pollici...
 
I primi mi piacciono molto, i secondo sono tamarri, quindi mi piacciono molto. Ohi regaz i terzi son quelli che mi dicono meno...poi saranno gusti ed è fuori discussione che son tutti e 3 belli.

Ciauzzz
 
AlfaMatte":1y2jds8o ha detto:
ahhahaha tutti d'accordo!!!
ahahhaha!

Eh davvero! :p
Per quanto riguarda i TSW DEMON, un canale da 7" è penalizzante rispetto ad uno da 8"? Mi sarebbero piaciuto avere il cerchio a filo paraurti visto che di distanziali non voglio nemmeno sentir parlare...
Gli MSW a vederli così bellissimi, ma visto che sono più elaborati come linee come detto ad inizio riesco ad immaginarmeli poco sotto una 147, se qualcuno ha qualche foto a disposizione di 147 che li montano (come ha fatto Putro147 con gli invidia) mi farebbe un grosso favore!
 
Maeror":27vl7gnh ha detto:
AlfaMatte":27vl7gnh ha detto:
ahhahaha tutti d'accordo!!!
ahahhaha!

Eh davvero! :p
Per quanto riguarda i TSW DEMON, un canale da 7" è penalizzante rispetto ad uno da 8"? Mi sarebbero piaciuto avere il cerchio a filo paraurti visto che di distanziali non voglio nemmeno sentir parlare...
Gli MSW a vederli così bellissimi, ma visto che sono più elaborati come linee come detto ad inizio riesco ad immaginarmeli poco sotto una 147, se qualcuno ha qualche foto a disposizione di 147 che li montano (come ha fatto Putro147 con gli invidia) mi farebbe un grosso favore!
Non vorrei sparare una caxxata ma credo che a determinare quanto a filo della carrozzeria venga un cerchio, sia l'ET e non il canale del cerchio.
 
Top