Sono indeciso...quali cerchi vi piacciono di piu'?

Riwa 147":1x7xxxyy ha detto:
i GTA antracite sono veramente belli.... :love)

Ma io sarei piu' puntato sui lucidi...o sbaglio? Tenendo conto che la mia e' blu inca e quindi abbastanza scusa....o forse meglio gli antracite? Boh non ce capisco piu' niente :lol21) :lol21) :lol21)

Non ci sono foto dei GTA antracite e lucidi montate sulle nostre 147?
 
Scusate ragazzi ma esistono cerchi replica q2 della 147 (quelli belli rientranti da 17") ma da 18" pollici ?!?

Non come quelli della gt pero'...perchè quelli esteticamente non sono così belli come quelli della 147 q2...
 
Ora la decisione e' sul fatto se prenderli LUCIDI o BRUNITI ANTRACITE...avendo la macchina blu scuro forse e' meglio antracite :)
 
ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE ANTRACITE
 
BonOVoxX81":1ac78osc ha detto:
Riwa 147":1ac78osc ha detto:
i GTA antracite sono veramente belli.... :love)

Ma io sarei piu' puntato sui lucidi...o sbaglio? Tenendo conto che la mia e' blu inca e quindi abbastanza scusa....o forse meglio gli antracite? Boh non ce capisco piu' niente :lol21) :lol21) :lol21)

Non ci sono foto dei GTA antracite e lucidi montate sulle nostre 147?

secondo me non sbagli anzi... :X)... non lo so bisognerebbe vedere delle foto... io sono indeciso pure sulla mia che è grigia.... :shrug03)
 
Top