DevilBoss86":33duirby ha detto:CMq tra i matrix ed i canova preferisco i canova!!!
Io dopo averli visti dal vivo i Canova sono rimasto un po deluso, credevo meglio, preferisco i Matrix
DevilBoss86":33duirby ha detto:CMq tra i matrix ed i canova preferisco i canova!!!
BonOVoxX81":2mnu5trv ha detto:Oggi mio cugino (che e' anche il mio meccanico e quello che mi tira fuori i matrix dalla mk) mi ha consigliato comunque i matrix,anche se costano 250 euro piu' degli altri e il motivo sta nel fatto che abbiamo la frabbrica mak qui' vicino e che ci sono i 2 anni di garanzia da far valere in caso di bisogno. Tipo scrostature o anche piegamenti dovuti a buche anche se io su questo punto non so quanto si possa far valere la garanzia...che ne pensate?
Ricordo che mi costano 720 euro
Railman":3094xc3e ha detto:BonOVoxX81":3094xc3e ha detto:E oltre a questi 3 tipi,avete qualche nome da consigliarmi? Non ditemo toora o buran
mak fever 5 :shrug03)
mak vertigo :OK)
mak matrix :OK)
oz canova :nono)
threeface morgan :nono02) ........se li ha scelti tekno vuol dire che sembrano da 15" :culo) :culo) :culo)
alessio super :KO)
alessio F1 :KO)
....bla, bla e bla
teknomotion":2qvfi2o4 ha detto:Per fortuna,almeno ho i cerchi con doppio utilizzo,come quelli a canale rovesciato,in pratica così :vomito) che sarebbe rovesciare...
teknomotion":m1rnmvj2 ha detto:Tranquillo,il problema non era tuo.. :OK) cmq non problem,l'importante è che resistano alle strade che abbiamo.. :splat)
Quoto sono veramente ottimi i cerchi della meccanica brembana :OK) :OK)teknomotion":1f2l8i82 ha detto:I miei hanno già percorso 7.000km,con buche e sobbalzi vari,+botte tremende in autostrada..fatti verificare,sono perfetti..