Sono indeciso...quali cerchi vi piacciono di piu'?

Comunque i GTA almeno qui' a padova sulle 147 non ce ne sono! Quindi sarei quasi l'unico ;) e mi sono piaciuti parecchio se devo dire la verita'...si sposano molto bene con la linea della 147 e poi 440 euro minchia :?:

Anche io prenderei i matrix mirror allora....ma 300 euro in piu' sai quanti altri lavoretti si fanno :rotolo)

peter2":qy19hqs7 ha detto:
secondo me i più belli sono gli anniversary oz....quelli con tanti raggi, per intenderci.
perchè quacuno non ci fa un lavoretto di photoshop per vedere come si stanno sulla 147?

altrimenti i GTA, FA-VO-LO-SI....imho

il resto sono tutte tamarrate

ciao
Anche a me piacciono gli OZ Anniversary, ma non credo stiano benissimo sulla nasona (forse da 18" sotto la GTA).... Di cerchi stupendi ce ne sono tanti, ma spesso lo sono soltanto presi "singoli": montati sulle auto invece perdono parecchio.

YoKoHaMa":1rlofs94 ha detto:
peter2":1rlofs94 ha detto:
secondo me i più belli sono gli anniversary oz....quelli con tanti raggi, per intenderci.
perchè quacuno non ci fa un lavoretto di photoshop per vedere come si stanno sulla 147?

altrimenti i GTA, FA-VO-LO-SI....imho

il resto sono tutte tamarrate

ciao
Anche a me piacciono gli OZ Anniversary, ma non credo stiano benissimo sulla nasona (forse da 18" sotto la GTA).... Di cerchi stupendi ce ne sono tanti, ma spesso lo sono soltanto presi "singoli": montati sulle auto invece perdono parecchio.

concordo in tutto.
in particolare da auto mosca (officina di roma convenzionata con il club) ho visto gli oz 18" montati su una gta nera, mi pare avesse anche l'assetto...

la più bella nasona che abbia mai visto, elegante e aggressiva allo stesso tempo.

credo che però si sposino meglio con il nero.

e poi costano una cifra immane...

teknomotion":2f8oyvpc ha detto:
Gli OZ ed i raggi in generale,rimpiccioliscono la ruota,i 17" dal vivo sembrano da 16"..e poi ci vorrebbe un'assetto rasoterra.. :nod)
Quoto per l'assetto, ma non per il discorso dei raggi perchè dipende da come sono/dove finiscono.

YoKoHaMa":1htbfc0u ha detto:
teknomotion":1htbfc0u ha detto:
Gli OZ ed i raggi in generale,rimpiccioliscono la ruota,i 17" dal vivo sembrano da 16"..e poi ci vorrebbe un'assetto rasoterra.. :nod)
Quoto per l'assetto, ma non per il discorso dei raggi perchè dipende da come sono/dove finiscono.

infatti :OK)

Manco a farlo apposta proprio stasera ho visto un'auto bordeaux (non ho visto bene qual'era, mi sembra una Renault) con gli OZ Anniversary: :vomito)

Bene,ora ho visto che il venditore ha a a disposizione anche altri 2 tipi di cerchi GTA sempre da 17 e cioe' quelli

antracite 485 euro
4920_1.jpg

lucidi 460 euro
d02b_2.jpg

La mia macchina e' blu inca...ora che differenze ci sono tra questi tipi? lucidi costano solo 20 euro in piu' ne vale la pena? GTA LUCIDI (NON SATINATI)

BonOVoxX81":1kxhldxt ha detto:
Bene,ora ho visto che il venditore ha a a disposizione anche altri 2 tipi di cerchi GTA sempre da 17 e cioe' quelli

antracite 485 euro
4920_1.jpg

lucidi 460 euro
d02b_2.jpg

La mia macchina e' blu inca...ora che differenze ci sono tra questi tipi? lucidi costano solo 20 euro in piu' ne vale la pena? GTA LUCIDI (NON SATINATI)

mamma mia che belli antracite..... :?:

sarebbe bello vederli tutti e tre vicini.

PS
20euro in meno.... :p

non saprei cosa consigliare.. mi piacciono tutti e 3 i cerchi!
ho i mak matrix mirror e sono contentissimo

prendere in considerazione i mak veleno mirror ?
li ho visti di recente e sono veramente stupendi

cacchio che belli, per me vanno direttamente al numero 1 della mia classifica !!! :OK)

e poi costano meno deglin altri su ebay (280 euri)

qualcuno sa quanto pesano?

teknomotion":2l9gy2qu ha detto:
Beh,da 18" non esageriamo.. :D cmq è un tipo di cerchio che "chiude" troppo la ruota,a mio parere... :OK)
Davvero, sembrano da 18!! La prima volta che l'ho vista dal vivo (un amico di mio cugino) e non conoscevo l'allestimento, sono rimasto sbalordito dai cerchi così gli ho chiesto: "ma sono da 18??". La sua auto poi era affiancata alla mia, e i miei Toora da 17" sembravano piccoli piccoli piccoli....

Confronto ai Toora può essere.. :asd) cmq è la stessa cosa che dicono a me,in particolar modo quando parcheggio di fianco a qualcuno che monta i cerchi a raggi.. :)

teknomotion":2ua1jfv0 ha detto:
Confronto ai Toora può essere.. :asd) cmq è la stessa cosa che dicono a me,in particolar modo quando parcheggio di fianco a qualcuno che monta i cerchi a raggi.. :)
Dai, i T670 non sembrano più piccoli! Oppure sì...?! Però sono molto belli :p
Ma tu quindi hai i cerchi a raggi originali? Non sembrano più di 17 però, se invece guardi i Collezione l'effetto è davvero grandioso, giuro!

peter2":1wjvdi39 ha detto:
BonOVoxX81":1wjvdi39 ha detto:

antracite 485 euro
4920_1.jpg

lucidi 460 euro
d02b_2.jpg

mamma mia che belli antracite..... :?:

sarebbe bello vederli tutti e tre vicini.

PS
20euro in meno.... :p

Intendevo 20 euro in piu' rispetto ai GTA normali...nessuno che monta i GTA lucidi o antracite?

YoKoHaMa":20a2gsnc ha detto:
Dai, i T670 non sembrano più piccoli! Oppure sì...?! Però sono molto belli :p
Ma tu quindi hai i cerchi a raggi originali? Non sembrano più di 17 però, se invece guardi i Collezione l'effetto è davvero grandioso, giuro!

Io i cerci a raggi originali??? :?: :?: :sarcastic) non credo proprio,sono un pentarazze for ever..le foto della mia le trovi sparse nelle varie disc.. :)