Sono indeciso...quali cerchi vi piacciono di piu'?

Ti consiglio i MAK MATRIX MIRROR, li ho visti montati e stanno una favola! :elio)

Azz e' molto agguerrita la discussione vedo :sarcastic) sono ancora piu' indeciso di prima :sedia) ma forse optero' per i faam weels di tekno...e magari con i soldi che riparmio mi pago il bollo :asd)

Tekno tu che li hai presi,le spese di spedizione le hai pagate solo una volta per i 4 cerchi o 4 volte (una per cerchio) ?

hai scelto 3 tipi di cerchio molto belli!

La mia preferenza, non dovendoli pagare io :sarcastic) , va ai MAK (per i soci dovrebbe anche essere ancora attiva la convenzione o no?).

Però complimenti per il gusto, sono TUTTI cerchi stupendi!

teknomotion":41vlroha ha detto:
Fotografie eliminate da alk, su richiesta dell'autore del messaggio originale

:elio)

Che piccoli......sembrano da 15"............... :KO)

:asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Io ho i matrix! Sono stupendi niente da dire...
Cmq prenderei o i matrix, oppure se vuoi andare sul più classico, i GTA o i Q2! :OK)

Mav76":1onll7i1 ha detto:
teknomotion":1onll7i1 ha detto:
Fotografie eliminate da alk, su richiesta dell'autore del messaggio originale

:elio)

Che piccoli......sembrano da 15"............... :KO)

l ho notato pure io :KO)

:asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

BonOVoxX81":gmcl4591 ha detto:
Azz e' molto agguerrita la discussione vedo :sarcastic) sono ancora piu' indeciso di prima :sedia) ma forse optero' per i faam weels di tekno...e magari con i soldi che riparmio mi pago il bollo :asd)
Tekno tu che li hai presi,le spese di spedizione le hai pagate solo una volta per i 4 cerchi o 4 volte (una per cerchio) ?

Ovviamente pagato una spedizione x 4 cerchi.. :OK)

io amo qst

GMP Buran Black

wwwgmpitalycomburanblacwz9.jpg

e se tutto va bene saranno i miei prossimi cerchi (canale da 8 :elio) )

però nn trovo foto di 147 cn qst cerchi

Diurno":3p1wnq2w ha detto:
teknomotion":3p1wnq2w ha detto:
Mav76":3p1wnq2w ha detto:
https://alfavirtualclub.it/public/190/100_0504.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/190/100_0505.jpg
Che piccoli......sembrano da 15"............... :KO) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Sono da 15" ci vedi malissimo!!!!!! :derid) :derid) :marameo) :marameo)
ma allora le toyo le fanno anche da 15" :rotolo) :rotolo) :rotolo) non lo sapevo :sarcastic)

Le hanno prodotte solo per lui, visto che sono riusciti a rifilargli dei 15" facendoli passare per dei 17" che solo a lui sembrano da 18" ( :asd) :culo) :culo) :culo) :p :p :p :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :quote) :quote) :quote) :backb) :backb) :backb) :ahsisi) :ahsisi) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :derid) :derid) :derid) :pesce) :pesce) :pesce) :pesce) :pesce) )........hanno ritenuto doveroso completare l'opera fornendogli dei pneumatici per i 15" ma con la scritta sulla spalla fasulla "215/45 R 17"..........oltretutto hanno limato via tutto il battistrada per far sembrare la spalla stessa piu' bassa.........

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Guarda che su My AlfaRomeo danno i 17" con comme 235/40 da 19"... :rotolo) :rotolo) quelli sono i tuoi cerchi.. :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :rotolo) :jolly) :D

Io andrei sui Meccanica Brembana (i Faam) o sui Mak Vertigo, in alternativa i Buran.

teknomotion":19i73une ha detto:
Sono da 15" ci vedi malissimo!!!!!! :derid) :derid) :marameo) :marameo)
Strano dal vivo sembrano da 18 :capotto)

tornando IT penso che sul blu i migliori siano quelli di tekno, i matrix mirror su di un'auto blu non ce li vedo proprio.
d'obbligo anche le pinze oro proprio come tekno, sono una finezza impareggiabile, si sposano a meraviglia col blu :nod)