SONO DISTRUTTO. Mi hanno sfregiato la nasona.

max solidarietà! :fluffle)

certa gente merita di MORIRE.. se trovassi qlk a divertirsi in qst modo sulla mia macchina gli farei spitare tutti i denti!

proprio ieri sera, per rimanere intema di atti vandalici, sono entrati a casa mia, e hanno letteralmete sdradicato delle piante dal mio giardino, + altre nei vasi... 700€ circa... :boid)

spero per loro che non si facciano mai vedere da me mentre fanno stè cose, NON RISPONERO' DELLE MIE AZIONI!! :KO) :KO) :boid) :mitra)


qnd succedono qst cose si dice..si sistema tutto... ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 400 euro uno non li trova a terra la mattina!!! :mad2)


:fluffle) :fluffle)
 
Ma che gente di cacca che c'è al mondo... massima solidarietà per l'accaduto, non ho davvero parole... :fluffle)
 
Ma... che dire non saprei proprio, comunque a gente del genere auguro di non vivere un giorno in più.
Fatti forza e non demoralizzarti vedrai che tornerà meglio di prima
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
sono veramente spiacente per te .... e per l'auto ... come e' giusto uno risparmia per togliersi qualche soddisfazione .... e poi qualche idiota decerebrato rovina quello che gli sta intorno ...
non c'e' scelta a parte l'assicurazione contro atti vandalici .... tutta la propria cura non è sufficiente contro il vandalismo di certa gente... negli ultimi due anni io avevo smesso di fare manutenzione alla mia auto ... ma ero estremamente tranquillo ....
ora che forse tra un po' mi arrivera' la mia 147 sono leggermente terrorizzato ... anche perchè a roma non camminano sulle auto soltanto ... le bruciano pure come divertimento estivo
un abbraccio
Norrin
pre-alfista
 
Re:

i soliti coglioni... sono anch'io di termoli, dove l'avevi lasciata? E' la prima volta che vedo un termolese su questo forum :) mi dispiace tantissimo cmq è un usanza molto praticata dalle nostre parti camminare sui cofani
:mitra) non sei il primo che sento
 
ho visto il link della firma, l'ho vista la tua macchina intorno al 25 aprile di sera parkeggiata davanti vincitorio :D complimenti x la makkina io ho una 5 porte nera con interni rossi spoiler gta e cerki da 16".
 
Avanti vincitorio la lascio una volta su 1 milione proprio se devo fare una cosa veloce. Cmq eravamo andati al Tratturo del Re. Quell'agriturismo dove di giovedì si balla...tra Petacciato e S.Salvo.

Porco mondo infame che nervi che mi vengono.
L'unica magra consolazione che mi viene è che rifacendo il cofano andranno via quelle due o tre scheggiature piccole piccole causate dai sassolini in autostrada ma per il resto già ne ho le palle piene.

L'altro giorno mi ero ritrovato tutti i graffi sul paraurti posteriori ma con un po di polish è andato via al 100%.

Sto già pensando di comprare uno di quegli antifurti che vendono su ebay che fino a 800metri dalla macchina ti avverte tramite telecomando con LCD se l'auto sta suonando etc....beh, in quel caso andrei li con amici e bastoni e sarebbe la fine del vandalo di turno. Poco ma sicuro. :shakko)

P.S. Fra 3 giorni prendo lo stipendio e lo vedo già svanire cosi.....

:member) :mad2) :boxe) :( :cry: :mecry2) :mecry)
 
Massima solidarietà,cercando di condividere con te questo sgradevole episodio,confermando che quando si è impotenti di fronte a certe situazioni,fa salire la rabbia a livelli massimi.

Purtroppo sul Forum spesso vengono documentati questi episodi.....
che tristezza ,ma dove arriveremo????

Ma possibile che si debba arrivare a non aver + ripetto per il prossimo???

Situazione veramente triste e in continuo peggioramento.

Non è possibile,BASTA,BASTA.............
 
Che poi immagina la scena...vabbè posso pure capire il solito vandalo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ti fa la fiancata con la chiave ma non riesco proprio ad immaginare qualcuno che mi cammina sul cofano :mad2)
 
Purtroppo in questo mondo ci sono delle persone frustrate e mediocri che quando vedono una bella macchina e soprattutto ben tenuta, pensano bene che, non potendo permettersela mer mancanza di denaro o di tempo, sono autorizzate a fare cose simili. Recentemente, Audi A6 lavata e lucidata con la cera. Parcheggiata, torno a casa e cosa trovo? Graffio con ghirigori cul cofano di dietro, vicino al lunotto. Che ci dobbiamo fare? Io spero di trovarne uno sul fatto. Sarei ben felice di abbozzare la mia macchina spaccandoci il cranio dello strxxzo che la voleva graffiare...
Hai tutta la mia solidarietà, puoi chiamarmi se becchi chi ha fatto la camminata sul tuo cofano, gli andiamo a parlare insieme :sarcastic)
 
maledetti figli di put****!!!
Purtroppo l'invidia è una brutta bestia!!!!
Auguro a tutti coloro che fanno gesti del genere, di aver la vita più corta e complicata possibile!!!!
Sfregiare un auto significa non avere rispetto per le cose altrui, e soprattutto essere delle merde!
Massima solidarietà!
A mio fratello l'anno scorso sulla sua 147 gli hanno allargato tutte e 4 le portiere, rotto tutte le serrature! 1500€ di danni e mezza macchina da riverniciare!
:mad2)
 
Grazie raga, menomale che ci siete voi a tirarmi un po su di morale :fluffle)

Ora vado a dormire e domani faccio un giretto per tutti i carrozziere per vedere quello che mi chiede di meno (sempre che sembri competente) :asd)
 
Top