SONO DISTRUTTO. Mi hanno sfregiato la nasona.

tra l'altro vi informo che ieri sera hanno dato fuoco a due motorini a circa 100-200 metri dalla mia nasona... pensare che avrebbero potuto scegliere proprio lei! poi a che c... ti attacchi? te la prendi nel :culo) !

certa gente andrebbe fucilata! :boxe)

mi aggrego al gruppo solidale per quello che ti è successo... :mad2)
 
In questi casi io sarei per l'olio di ricino!
Cmq stai tranquillo che se esiste una sorta di giustizia divina prima o poi gli casca il pisello e gli rimbalza in cu.......
Ad ogni modo massima solidarietà!!!!
 
Che Pexxi di mxxda...se li dovessi incontrare, lascia che la tua nasona sfregiata si vendichi in prima persona...stirali e passaci sopra!!! :evil: :evil: :evil:
Se ti può consolare un annetto fa mio esco una sera con la 156 di mio padre, appena ritirata (3 ore prima) dal carrozziere per un mini tamponamento...bella, incerata, lavata, lucente...esco dal locale e vado a riprenderla in parcheggio e che vedo???c'era chiaramente il calco del culo di una persona stampato sul cofano...con proprio le 2 chiappe ben visibili. :boxe) :boxe) :boid) :boid) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Mi veniva da piangere, ma mi sono limitato ad un rosario di bestemmie...per fortuna il carrozziere ha inventato qualche gabola (non aveva ancora chiuso il risarcomento della assicurazione) e con poca differenza ha messo a posto il tutto, ma la rabbia rimane sempre.
 
SALVE!!!!!!!!!!!
e' questa si chiama democrazia ognuno fa' i porci comodi
e nessuno dice niente ecco il troppo buonismo dove ci ha
portato chi sbaglia deve pagare per davvero non a chiacchiere
roba da sparargli sul posto e' incocepibileeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Di fronte a certe cose perdo ogni senso di convivenza civile e divento proprio razzista nei confronti degli ANIMALI capaci di simili azioni. Gli animali fuori controllo vanno SOPPRESSI.
:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
 
ferra79":1m3tlvo0 ha detto:
c'era chiaramente il calco del culo di una persona stampato sul cofano...con proprio le 2 chiappe ben visibili., ma la rabbia rimane sempre.

Stessa cosa successa a me pochi mesi fa,e ad appena 3 giorni dalritirogià fraffiata sulla finacata con chiave.

La rabbia Rimane ma purtroppo è l'impotenza di fronte a questi episodi
che personalmente da + fastidio.

Non è plausibile dover accettare dei danni cagionati senza motivo e ragioni valide,solo xchè a qualche cxxxxone gli viene in mente di agire in maniera incivile e vandalica magari per noia o chissà cosa.

Ormai si raccolgono i frutti,purtroppo,della mancanza di educazione da parte delle famiglie verso i propri figli.

Quanto benedico quelle sane punizioni che mi hanno fatto crescere in maniera sana e responsabile. :OK)
 
jackal147":3sx42wce ha detto:
In questi casi io sarei per l'olio di ricino!
Cmq stai tranquillo che se esiste una sorta di giustizia divina prima o poi gli casca il pisello e gli rimbalza in cu.......
Ad ogni modo massima solidarietà!!!!

:eek13) interessante qst giustizia divina... :eek13)
 
sono perfettamente in linea con te hispanico ci vuole piu' autorita' da parte dei genitori altro che telefono azzurro e ca.... varie
chi sbaglia deve pagare che per guadagnare 25000mila euro
per noi che ce li sudiamo sono dolori questa e' la democrazia le botte
li prendono le persone serie e lavoratori
 
Vero vero, ma se mai beccassi qualcuno mentre lo fa alla mia macchina, apro bagagliao, mazza da baseball e gli spacco quantomeno tutti i denti...mettiamo caso che la tipa quella sera mi ha stracciato le palle con i suoi soliti monologhi stile beautiful, beh, li allora concedetemi che per sfogarmi li ammazzo a bastonate.
:boxe) :boxe) :mitra) :shakko)

:dead) :dead) :dead)
 
telecamerina davanti, dietro e ai lati.Registrazione su hard disk.
Poi in cerca del bastardo.
 
Bro":3fedzklr ha detto:
telecamerina davanti, dietro e ai lati.Registrazione su hard disk.
Poi in cerca del bastardo.

Ci pensavo l'altro giorno..sarebbe fico :D Tramite il volumetrico sai quando qualcuno si avvicina e in quel momento inizia a registrare :D

Spettacolare :nod)
 
E che la faccio a fare ?

Dopo che mi hanno rubato un furgone assicurato per 12mila euro e nessuno vuole ridarmi nemmeno un centesino (denunciato tutti :nod)) non me la sento proprio di fare denunce ad ignoti (inutile a questo punto).

Tanto la mia assicurazione in un modo o nell'altro pagherà...eccome se pagherà :all_coholic)
 
InsomNiaItaly":198eahss ha detto:
E che la faccio a fare ?

Dopo che mi hanno rubato un furgone assicurato per 12mila euro e nessuno vuole ridarmi nemmeno un centesino (denunciato tutti :nod)) non me la sento proprio di fare denunce ad ignoti (inutile a questo punto).

Tanto la mia assicurazione in un modo o nell'altro pagherà...eccome se pagherà :all_coholic)

so che non serve pretcmene a nulla, falla pero' che è meglio! :OK)
 
solidarietà...

InsomNiaItaly":1juauvb4 ha detto:
E che la faccio a fare ?
non hai gli atti vandalici ? :(

InsomNiaItaly":1juauvb4 ha detto:
Dopo che mi hanno rubato un furgone assicurato per 12mila euro e nessuno vuole ridarmi nemmeno un centesino
era una polizza incendio/furto ?
 
Si incendio furto. Me lo facevano pagare per 12mila euro...assicurato per 12mila euro e me ne volevano ridare solo 3mila dopo 1 mese dall'acquisto....denunciati a pie pari sotto consiglio dell'avvocato.

Queste cose non si fanno :member)

Per la nasona invece volevo fare l'assicurazione contro gli atti vandalici ma costava uno sproposito in più e ho lasciato perdere :ignore)
 
E' allucinante ciò che ti è accaduto, non avevo mai sentito di qualcuno che avesse camminato e dato tallonate al cofano di una macchina.

Ascolta! ma sei sicuro che non sia qualche persona che conosci? C'è qualcuno che ce l'ha con te?
Mi sembra un gesto più cattivo del "comune" sfregio sulla fiancata.
 
Top