SONO DISTRUTTO. Mi hanno sfregiato la nasona.

400€?
Secondo me un carrozziere bravo riesce a martellarti fuori le bozze senza che si veda più niente....almeno lo spero per te!
 
Non è solo rientrata la carrozzeria e poi il cofano è scatolato...da dentro no si vede l'ammaccatura. Anche la venatura è rovinata e quella si mette apposto solo con lo stucco. Stesso discorso per i "vulcani" creati al centro del cofano.

Una volta aggiustato deve essere riverniciato e per non rendere evidente la verniciatura nuova contro quella vecchia si devono riverniciare anche i lateriali (sfumare)...ecco che vanno via 350€
 
InsomNiaItaly":299fobn2 ha detto:
Non è solo rientrata la carrozzeria e poi il cofano è scatolato...da dentro no si vede l'ammaccatura. Anche la venatura è rovinata e quella si mette apposto solo con lo stucco. Stesso discorso per i "vulcani" creati al centro del cofano.

Una volta aggiustato deve essere riverniciato e per non rendere evidente la verniciatura nuova contro quella vecchia si devono riverniciare anche i lateriali (sfumare)...ecco che vanno via 350€

ti conviene cambiarlo... vedi in qlk sfascio.. :OK)
:fluffle)
 
Ah raga, 2 settimane fa ho portato la macchina da un'altro carrozziere che mi ha fatto tutto il servizio più verniciatura del paraurti anteriore rovinato da due o tre pietruzze in autostrada per 250 euro :elio)

Sono strafelice, ho rifatto tutto per meno euri ;)

E ora speriamo di non ritrovare altri vandali cretini :mecry)
Presto le foto ;)
 
InsomNiaItaly":1ttfv45n ha detto:
Ah raga, 2 settimane fa ho portato la macchina da un'altro carrozziere che mi ha fatto tutto il servizio più verniciatura del paraurti anteriore rovinato da due o tre pietruzze in autostrada per 250 euro :elio)

Sono strafelice, ho rifatto tutto per meno euri ;)

E ora speriamo di non ritrovare altri vandali cretini :mecry)
Presto le foto ;)


Sono troppo contento per te!!! :fluffle)

Mi sembra dai che tutto sommato non hai speso molto! :OK)
 
per consolarti anche a me ieri sera verso le 19.00 mi anno fatto tutto il parafango anteriore sx sopra la ruota per una lunghezza di 15 - 20 cm. che bastardi :mad2) :wall)
certo se solo lo vedevo gli avrei prima riempito di :member) poi :sadomaso) e per finire trivellato :mitra) per poi finire :dead)

:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)
 
147GTAMJET":3uohr08w ha detto:
per consolarti anche a me ieri sera verso le 19.00 mi anno fatto tutto il parafango anteriore sx sopra la ruota per una lunghezza di 15 - 20 cm. che bastardi :mad2) :wall)
certo se solo lo vedevo gli avrei prima riempito di :member) poi :sadomaso) e per finire trivellato :mitra) per poi finire :dead)

:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)

ah un nuovo utente di Roma!

Passa nella cartella presentazioni e fai una bella descrizione della tua auto e appena hai raggiunto i 10 messaggi passa anche nella cartella delle discussioni regionali dedicate al Lazio.

P.S. Per qualsiasi chiarimenti puoi rivolgerti al nostro coordinatore di zona, nonchè componente dello staff, Giangirm :OK)
 
Stavo rileggendo questo topic, mia figlia di 10 anni alle mie spalle leggeva con me.....a un certo punto ha esclamato: ma cosa ci guadagnano a fare queste cose?
Mi sono quasi commosso :cry: :cry: Anch'io vorrei che ci fosse più "pulizia" in questo mondo, anch'io ho subito diversi atti vandalici nonchè il furto di un'auto, ma purtroppo quasi sempre i colpevoli restano impuniti.Certo che se li dovessi cogliere sul fatto non so cosa potrebbe succedere :shakko)
 
Top