Sonny ora è single (Era Vacanze a RODI!!!!)

io non credo che quando c'è l'amore c'è tutto...
e nemmeno lei.
oltre all'amore ci sono altre cose che incidono profondamente.
inizialmente l'amore aiuta, ti dà forza..etc
però non è l'unica cosa da prendere in considerazione..
ci sono mille situazioni da valutare
mi piace come ragioni caro vespa,molto romantico...
però in questa situazione..nel dover prendere una decisione di vita..
occorre cuore+razionalità...
mi piacerebbe tanto tanto che bastasse solo l'amore...
ieri mi ha letto una parte di una lettera che le avevo scritto tempo fa..
"...non ti devi preoccupare amore..una soluzione per il nostro futuro la troveremo sicuramente...se non la dovessimo trovare significa che non ci amiamo abbastanza.."
beh..sbagliavo...mi illudevo potesse essere così...
caro Vespa...vorrei tanto si potesse vivere di solo amore...

guarda, da fuori io la vedo molto semplice... seppur io sia consapevole che NON sia così semplice, però ti posso dire che razionalmente è meglio così: lasciate perdere!

1. Avete la possibilità di uscirne in OTTIMI rapporti (quasi mai avuta questa possibilità io :cry: ) e di rifarvi una vita senza nemmeno incontrarvi per caso :OK)
2. La soluzione è evidente: ognuno alla sua vita! Non avete progetti per stare assieme, non volete disfarvi delle vostre altre conquiste, non vi accontentate più di restare "vicini" nella lontananza. Oguno per se ora! :OK)

E scusa il pragmatismo (anche io sono più romantico solitamente... ma inutile girarci attorno: l'amore paga soltanto con la convinzione che possa BATTERE tutte le altre difficoltà, altrimenti nisba) :fluffle)
Sarà comunque la soluzione più comoda (non è certo da vigliacchi, anzi! Ti fa onore, VI fa onore, averci almeno pensato) e non ti consiglierei mai di "rischiare"... conosco chi si è bruciato il culo per situazioni sui generis. Se intervenisse qualcuno che c'è passato e si è trovato bene potrebbe consigliarti l'opposto di quanto ho detto io... :nod)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

In particolar modo in una fascia di eta' in cui le decisioni incidono in maniera indelebile sul tuo percorso di vita.

Saro' diventato cinico, ma non credo che esista una sola lei perfetta al mondo.

Avrei altro da dire, ma sono di corsa.....

Sonny Crockett":57a6n44a ha detto:
e nemmeno lei.
"...non ti devi preoccupare amore..una soluzione per il nostro futuro la troveremo sicuramente...se non la dovessimo trovare significa che non ci amiamo abbastanza.."

Forse hai ragione Caro Sonny..
E forse sono io che sbaglio a ragionare così..

In ogni caso, per qualunque cosa, io ci sono!! :fluffle)

Sonny Crockett":1b81vfk0 ha detto:
e nemmeno lei.

Grande Sonny...quoto in pieno :handclap)

R.R.GT":s3n4h6hf ha detto:
Mav76":s3n4h6hf ha detto:
R.R.GT":s3n4h6hf ha detto:
anche secondo me è così

quello che c'è stato non potrai mai cancellarlo,potrai cercare di metterlo da parte in ungolino,ma resterà per sempre,farà parte della tua vita

non pensare che bruciando lettere e cancellando e mail ti potrai sentire meglio :cry:

Conosco pero' gente che dimentica in fretta, sono rimasto allibito in un paio di occasioni...... :nod)

probabilmente perchè non glien'è mai fregato niente :shrug03)

Mhh, non è detto sai?
Ci sono persone il cui cervello è come se di punto in bianco ignorasse tutta una serie di cose, ed alla fine l'effetto è la non sofferenza.
In realtà credo sia un meccanismo di *protezione* del cervello stesso per non soffrire, ma non implica il non aver amato.

Aleksej":1dqn0xuz ha detto:
R.R.GT":1dqn0xuz ha detto:
Mav76":1dqn0xuz ha detto:
R.R.GT":1dqn0xuz ha detto:
anche secondo me è così

quello che c'è stato non potrai mai cancellarlo,potrai cercare di metterlo da parte in ungolino,ma resterà per sempre,farà parte della tua vita

non pensare che bruciando lettere e cancellando e mail ti potrai sentire meglio :cry:

Conosco pero' gente che dimentica in fretta, sono rimasto allibito in un paio di occasioni...... :nod)

probabilmente perchè non glien'è mai fregato niente :shrug03)

Mhh, non è detto sai?
Ci sono persone il cui cervello è come se di punto in bianco ignorasse tutta una serie di cose, ed alla fine l'effetto è la non sofferenza.
In realtà credo sia un meccanismo di *protezione* del cervello stesso per non soffrire, ma non implica il non aver amato.

Ho smesso da tempo di farmi domande al riguardo.

So solo che mentre io ricordo sempre la maggior parte delle frasi e degli episodi, mi e' capitata una persona che invece ha dimenticato molto.......almeno stando a quanto ha detto.......

dopo un paio di giorni di assenza vi comunico che sabato abbiamo chiuso definitivamente.
ora bisogna ricominciare..
stamattina non ho ancora pianto (a differenza dei giorni scorsi)
non riesco ancora a dormire.. ma penso che il tempo sistemi tutto.
Sonny fatti forza!!!

Sonny vedrai che ce la farai, ora "vizia" un po te stesso. Aiuta poco ma è un inizio.

Non è mai una fine ma sempre una pagina bianca da scrivere.

Mo

Ogni fine ha un nuovo inizio, ricorda.

Adesso ti sentirai cadere il mondo addosso ma vedrai che tra un pò di tempo sarà solo un ricordo. Esperienza vissuta.

Coraggio :OK)

mi spiace molto :fluffle)

come ti hanno detto in molti...all'inizio sarà dura e non ti andrà di fare nulla...ma piano piano vedrai che il sole risorgerà e il male piano piano se ne andrà

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao Sonny... ho letto solo ora... e mi spiace...

...come ti hanno detto gli altri, ogni fine è in realtà l'inizio di qualche altra cosa, che magari ora non vediamo ma che con il tempo diverrà chiara...
...quindi tranquillo e coccola un pò te stesso.

Per il resto... beh appena ripasso da Moena ci andiamo a prendere quell'aperitivo che è rimasto sospeso... :OK)

@erika: mah si forse un po' meglio...solo a momenti però...purtroppo nn riesco ancora a dormire...e se dormo faccio incubi :( ...cmq passerà :fluffle)
@ xman: grazie amico! per l'aperitivo ci conto :OK)

Sonny Crockett":2y4jslto ha detto:
@erika: mah si forse un po' meglio...solo a momenti però...purtroppo nn riesco ancora a dormire...e se dormo faccio incubi :( ...cmq passerà :fluffle)
@ xman: grazie amico! per l'aperitivo ci conto :OK)

ma si che passerà! prima o poi ci passiamo tutti...

A maggio, giugno ora non ricordo, è successo pure ad un amico...
Lei mi è parsa un filo strana, nei giorni prima, come si può dire, girava aria tagliente...
Finchè il mio amico una sera mi chiama e chiede se potevo uscire, la loro storia di 3 anni è andata in mille pezzi. Li abbiamo rivoltato come un calzino il paese in macchina. Poi è passato pure lui con la fase del non dormire. Lo dicevo pure a lui, è crudele sentirselo dire ma, NON PENSARCI, DIVERTITI, ci vuole SVAGO!!!Avevano già prenotato le ferie(giusto per girare il coltello nella piaga, ma è andata meglio di quello che pensavo[della serie, vedi, io dovevo esser qui con lei, ecc.ecc.]), e diciamo che non so bene il motivo, ma ho accettato di prendere il posto della ex, anche perchè gli altri amici non avrebbero potuto prender ferie in quel periodo, e se andava da solo o peggio non andava credo sarebbe stata una strage, molto più difficile riprendere i ritmi...
Almeno 2 settimane son passate diversamente. Devo solo capire quale droga possa avermi dato per convincermi a salire su un'aereo per la prima volta e rimanerci su per 12 ore!!!!
Ora mi sembra che la il tunnel buio sia finito... Servono molto gli amici, e magari uno spezzo di ferie.... Giusto per tagliare i ponti con tutto o quasi.
Devo dire che quelle 2 settimane a quasi 10K km da casa hanno fatto molto, ma molto bene pure a me.