[Sondaggio] Topless si o no?

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
bene bene vorrei fare questo sondaggio,rivolto sopprattutto ai ragazzi

siete in vacanza,ovviamente al mare,la vostra ragazza decide di prendere il sole in topless!!!

Voi siete d'accordo o contrari?

sono davvero curiosa :asd)

La lascio fare..
Le dico che la cosa mi da un pò fastidio..
Ma se lei vuole prendere il sole in topless lo stesso..Amen..Non ne faccio un dramma.. :OK)

spero che oltre ad essere al mare e in vacanza, sia anche in spiaggia e non in qualche carruggio o sul lungomare :asd) :crepap)

comunque mica deve chiedere...fatti suoi...se poi è anche buona, bene anche per gli altri :asd)

questione di uguaglianza...la parte sopra non la mettiamo noi (almeno la maggioranza, dati i tempi), quindi è giusto fare altrettanto :crepap)

R.R.GT":235vh543 ha detto:

siete in vacanza,ovviamnet al mare,la vostra ragazza decide di prendere il sole in toples!!!

nel tuo caso?

staresti in topples?? :elio) :elio) :elio) :D :D :D :D :asd)

dome77":3mhh271v ha detto:
io lo sconsiglierei!!!!!

perche ha una 5°

:OK)

Appunto... :elio)

Per quanto mi riguarda mi darebbe abbastanza fastidio.. conoscendola una volta saputo il mio mezzo disappunto non lo farebbe cmq ;)

Poi un altro discorso è se ci si trova in una spiaggia tipo rimini dove pare di essere al centro commerciale la domenica di agosto oppure se ci si trova una una spiaggetta con poca gente e più "intima" diciamo :D

Non so, mi ha lasciato 3 giorni fa...ora come ora le farei fare tutto quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che vuole purchè torni... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Cmqe dipende, se ci sono altre donne in toplesse nelle vicinanze va bene, ma se fosse solo lei, mi darebbe un po' fastidio perchè avrebbe gli occhi puntati addosso, mentre se ci fosse qualcun'altra dopo un po' anche il peggior guardone perde interesse....questa però opinione mia...è ovvio che lei debba poter fare tutto quello che vuole, nei limiti della decenza of course.

In conclusione, forse mi infastidirebbe/ingelosirebbe un po', ma se lo volesse fare, non avrei cmqe nulla da ridire, è libera di prendere il sole come più le aggrada.

M.

Diciamo che mi potrebbe dare fastidio soprattutto perchè la ragazza che frequento ha 2 tettine davvero belle! :asd)

Più che altro dipende dal posto, se fossimo a Ostia non sarei d'accordo, alle Maldive glielo farei fare......che mi frega! :D

pyro":31d5st9m ha detto:
Più che altro dipende dal posto, se fossimo a Ostia non sarei d'accordo, alle Maldive glielo farei fare......che mi frega! :D

Concordo, qui in Liguria mai, in Sardegna neppure (è sarda),dalle altre parti no problem! :p

lele1975":2r9sn82l ha detto:
R.R.GT":2r9sn82l ha detto:

siete in vacanza,ovviamnet al mare,la vostra ragazza decide di prendere il sole in toples!!!

nel tuo caso?

staresti in topples?? :elio) :elio) :elio) :D :D :D :D :asd)

no comment :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Teo e se avessi la ragazza?

rispondi!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)

dbteox":2wrdfcu3 ha detto:
Non ho di questi problemi!!!

Non ho la ragazza!! :asd) :asd) :asd) :asd)

quoto. :asd)

In caso mi darebbe fastidio, questione di pudore (per quanto bella possa essere preferisco lo faccia in privato con me al limite e stop).