vero!Testa":3nidxj4n ha detto:joker66":3nidxj4n ha detto:... si vede che a lui piace ... :vomito)
... e no caro Joker :nono) , tu hai visto la mia bella ed è tutt'altro che quelle misure
vero!Testa":3nidxj4n ha detto:joker66":3nidxj4n ha detto:... si vede che a lui piace ... :vomito)
... e no caro Joker :nono) , tu hai visto la mia bella ed è tutt'altro che quelle misure
una ragazza senza tette è come un jeans senza tasche...non sai dove mettere le mani!!!!MAD147":2px9anfo ha detto:Devo dire che una bella ragazza ma piatta mi da un senso d'incompleto.Il seno è importantissimo per me. Mentre il posteriore leggermente più rotondo causa qualche chilo in più mi sta benissimo.
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)Desmochicco":vx0phs8n ha detto:una ragazza senza tette è come un jeans senza tasche...non sai dove mettere le mani!!!!
padiluci":1lkhg0op ha detto:Parlando con un collega, ovviamente di lavoro :inocchio) , si diceva: "Beh...secondo me è più eccitante un bel culetto a mandolino (o impennato) :sbav) , che delle tettone enormi...".
Da qui la nascita del movimento "culista".
Voi a quale "movimento" appartenete?