[SONDAGGIO]Tettista o culista?

garamant":27l8900m ha detto:
Leia":27l8900m ha detto:
è della serie tutto fa brodo :rotolo)

da quel che ho capito, per ora vince il culetto,
ma da quel poco che so sui maschietti, in genere non è che stanno tanto a fare gli schizzinosi quando una ragazza si spoglia davanti a loro,
diciamo che hanno altro per la testa che controllare le misure
, per fortuna aggiungerei :asd)


Leia santa subito

:asd)
 
Leia":wsy1nxqt ha detto:
è della serie tutto fa brodo :rotolo)

da quel che ho capito, per ora vince il culetto,
ma da quel poco che so sui maschietti, in genere non è che stanno tanto a fare gli schizzinosi quando una ragazza si spoglia davanti a loro,
diciamo che hanno altro per la testa che controllare le misure, per fortuna aggiungerei :asd)

Insomma anche l'occhio ha bisogno della sua parte.. sfido a chi si becca questa :eek:hmamma)



Leila hai già messo le "tue" foto nel Virtual Garage? :asd)
 
Testa":3lxo38qs ha detto:
Insomma anche l'occhio ha bisogno della sua parte.. sfido a chi si becca questa :eek:hmamma)



Leila hai già messo le "tue" foto nel Virtual Garage? :asd)


bè anche lei ha il suo fascino direi :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
Testa":2y1c8ulz ha detto:
Insomma anche l'occhio ha bisogno della sua parte.. sfido a chi si becca questa :eek:hmamma)



Leila hai già messo le "tue" foto nel Virtual Garage? :asd)
Ringraziando il cielo la foto nn si vede :asd)
 
Alex629":h2lv3jjg ha detto:
Testa":h2lv3jjg ha detto:
Insomma anche l'occhio ha bisogno della sua parte.. sfido a chi si becca questa :eek:hmamma)



Leila hai già messo le "tue" foto nel Virtual Garage? :asd)
Ringraziando il cielo la foto nn si vede :asd)

Come mai non si vede più?
 
Ragazzi mi fate sentire in colpa. E' stata tolta da qualche moderatore? E' contro il regolamento? La devo rimettere?
 
Testa":j12k7slb ha detto:
Ragazzi mi fate sentire in colpa. E' stata tolta da qualche moderatore? E' contro il regolamento? La devo rimettere?
Macchè in colpa, hai mai fatto un giro sulla lega del cazzeggio? :asd) Se i mod tolgono qualcosa lo dicono, sta tranquillo :OK)
 
Alex629":168qwbsk ha detto:
Testa":168qwbsk ha detto:
Ragazzi mi fate sentire in colpa. E' stata tolta da qualche moderatore? E' contro il regolamento? La devo rimettere?
Macchè in colpa, hai mai fatto un giro sulla lega del cazzeggio? :asd) Se i mod tolgono qualcosa lo dicono, sta tranquillo :OK)

ad alex han tolto il cervello...non hanno detto nulla ma si vede ugualmente :crepap) .. tranquillo :OK)
 
:lol2) comunque se la rivolete vedere non ci sono problemi anche se siamo quasi ad orario cena
 
joker66":2ct7h3k6 ha detto:
... si vede che a lui piace ... :vomito)

... e no caro Joker :nono) , tu hai visto la mia bella ed è tutt'altro che quelle misure ;)
 
Top