[SONDAGGIO]Tettista o culista?

Tettista,una 4a molto piena anzi diciamo pure 5a della mia girl che indovinate per cosa mi ha colpito quando l'ho vista la prima volta? :asd)

andrea5887":2hfdi5qp ha detto:
Tettista,una 4a molto piena anzi diciamo pure 5a della mia girl che indovinate per cosa mi ha colpito quando l'ho vista la prima volta? :asd)

Noi,

Non ci crediamo. :D

Lacco79":2j287uyv ha detto:
Culista!!! :D le tette mi piacciono dalla 3 in giù....
Hai sbagliato a scrivere sai. In su. Correggi prima che qualcuno pensi che dici davvero :crepap) :crepap) :crepap)

vabbè però c'è un problema.

e se la tetta non è "originale"?
---
Comunque per me lato-b tutta la vita :lol:

InterNik":cx4k2r45 ha detto:
vabbè però c'è un problema.

e se la tetta non è "originale"?
:scratch) :scratch) Eh allora li bisogna valutare. Meglio una terza rifatta che una prima naturale. Meglio una terza naturale che una quinta rifatta. Ma è meglio una prima naturale o una quinta rifatta? La seconda decisamente :lingua) :lingua) :asd)

Quasi sempre un bel lato b è indice di un bel corpo. Altrettanto no si può dire di due belle tette..

Comunque sia, naturale 100%.

io direi....

quando sono in giro quardo tette... anche perchè è la prima cosa che vedi di fronte ad un bel telaio!!!
ma sono sicuro di poter dire - Culo tutta la vita!!!!

Culista. Per le tette intorno alla terza piuttosto che siano più grosse e cadenti

desmo4":264kbk31 ha detto:
Quasi sempre un bel lato b è indice di un bel corpo. Altrettanto no si può dire di due belle tette..

Comunque sia, naturale 100%.

essì questa è una verità!!!

cmq fossi un uomo non credo che avrei preferenze.. due tette mosce e un bel culetto, oppure un paio di belle tette e un culo flaccido, sono cose che fanno male!!!
è proprio un peccato quando è così!!!
fossi maschietto le vorrei entrambi ok, purchè naturali :asd)
ste tette di plastica sono strane e innaturali..

scusate l'intrusione di una donna in una discussione tutta maschile, mi ritiro subito :asd)

Leia":2vzwjda3 ha detto:
scusate l'intrusione di una donna in una discussione tutta maschile, mi ritiro subito :asd)

Direi invece un ottimo intervento (senza ruffiano :asd) )
Passa pure quando vuoi così sicuramente si animerà la discussione ;)