O era basta che non si buchi? :scratch) :crepap) :crepap)Alucard":28bsvdg1 ha detto:dimenticate l'ultimo passo di alfetto:
basta che si gonfi :lol:
Alex629":ilaud8dw ha detto:O era basta che non si buchi? :scratch) :crepap) :crepap)Alucard":ilaud8dw ha detto:dimenticate l'ultimo passo di alfetto:
basta che si gonfi :lol:
andrea5887":2hfdi5qp ha detto:Tettista,una 4a molto piena anzi diciamo pure 5a della mia girl che indovinate per cosa mi ha colpito quando l'ho vista la prima volta? :asd)
Hai sbagliato a scrivere sai. In su. Correggi prima che qualcuno pensi che dici davvero :crepap) :crepap) :crepap)Lacco79":2j287uyv ha detto:Culista!!! le tette mi piacciono dalla 3 in giù....
:scratch) :scratch) Eh allora li bisogna valutare. Meglio una terza rifatta che una prima naturale. Meglio una terza naturale che una quinta rifatta. Ma è meglio una prima naturale o una quinta rifatta? La seconda decisamente :lingua) :lingua) :asd)InterNik":cx4k2r45 ha detto:vabbè però c'è un problema.
e se la tetta non è "originale"?
desmo4":3puj7r38 ha detto:Quasi sempre un bel lato b è indice di un bel corpo. Altrettanto no si può dire di due belle tette..
Comunque sia, naturale 100%.
Quanta saggezza in queste parole mancio,mancio83":n6f9c6w8 ha detto:tettista.
sotto la 4° non è vero amore...
Alex629":pw6fd6le ha detto:Quanta saggezza in queste parole mancio,mancio83":pw6fd6le ha detto:tettista.
sotto la 4° non è vero amore...
ti stimo!
:asd)
Non l'ho copiata, mi sono ispirato. I nomi sono diversi :lol:Alucard":1fvvc0p0 ha detto:eh cupiu non copiarmi le frasi :mad2) :member)
desmo4":264kbk31 ha detto:Quasi sempre un bel lato b è indice di un bel corpo. Altrettanto no si può dire di due belle tette..
Comunque sia, naturale 100%.
Leia":2vzwjda3 ha detto:scusate l'intrusione di una donna in una discussione tutta maschile, mi ritiro subito :asd)