[SONDAGGIO]Tettista o culista?

padiluci

Nuovo Alfista
18 Giugno 2008
119
0
16
Torino
Parlando con un collega, ovviamente di lavoro :inocchio) , si diceva: "Beh...secondo me è più eccitante un bel culetto a mandolino (o impennato) :sbav) , che delle tettone enormi...".
Da qui la nascita del movimento "culista".

Voi a quale "movimento" appartenete?

Incredibile :?: Gli stessi discorsi impegnati che facciamo noi al lavoro tra colleghi. Ma facciamo lo stesso lavoro io e te? :crepap) :crepap)
Cmq io sono in entrambi i movimenti forse con un leggera tendenza al tettista :p

Io ho spirito di adattamento:
Se c'e' un bel culo e tette piccole mi concentro sul culo.
Se ci sono belle tette ma culo grosso mi concentro sulle tette.

Di solito tette grosse e bel culetto insieme si trovano sugli yacht dei calciatori....

bigno72":3s73dasx ha detto:
Di solito tette grosse e bel culetto insieme si trovano sugli yacht dei calciatori....

mi accontento della mia ragazza con una terza abbondante e un bel culetto..1.66mx46kg! :smokin)

sarei un culista ma con lei son soddisfatto di entrambe! :asd)

Alfetto Q2":1ewesevg ha detto:
Seguo la linea di Bigno...Mi adatto alla situazione :lingua) :asd)
Dalla tettona alla tavola, dalla culona alla secca, dai 15 ai 90 anni, buono tutto. Eh si ti adatti eccome tu :lol: :lol: :crepap)

Anche se di poco vedo che i culisti siamo in vantaggio :asd) il che non mi stupisce più di tanto. Basta vedere che, me compreso, dopo aver incrociato una bella ragazza quasi tutti si girano dopo...per dare una sbirciatina. :smokin)

padiluci":6b6u92hs ha detto:
Anche se di poco vedo che i culisti siamo in vantaggio :asd) il che non mi stupisce più di tanto. Basta vedere che, me compreso, dopo aver incrociato una bella ragazza quasi tutti si girano dopo...per dare una sbirciatina. :smokin)

personalmente sempre... :OK)

PaoloBitta87":34o0x77n ha detto:
padiluci":34o0x77n ha detto:

personalmente sempre... :OK)
Io sono talmente bravo che dopo aver guardato ti so dire anche il peso, l'età, l'altezza ed i valori dell'emocromo completo :pesce)

Alfetto Q2":q583sjv6 ha detto:
Alex629":q583sjv6 ha detto:
Alfetto Q2":q583sjv6 ha detto:
Seguo la linea di Bigno...Mi adatto alla situazione :lingua) :asd)
Dalla tettona alla tavola, dalla culona alla secca, dai 15 ai 90 anni, buono tutto. Eh si ti adatti eccome tu :lol: :lol: :crepap)
:D :lol: :crepap)

basta che respirino insomma... o se non respirano .. almeno che siano ancora calde...
:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

:sedia) :lol: :D

PaoloBitta87":3o48nlp5 ha detto:
Alfetto Q2":3o48nlp5 ha detto:
Alex629":3o48nlp5 ha detto:
:D :lol: :crepap)

basta che respirino insomma... o se non respirano .. almeno che siano ancora calde...
:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

:sedia) :lol: :D
Hai azzeccato in pieno la visione del mondo di alfetto :lol: