sicuramente ricomprerei la 147 ad occhi chiusi sempre jtd anche se la mitica GTA mi tenta ....
un alfista non può pensare di passare alla concorrenza...piuttosto a piedi!! :147)
soddisfattttisssimo della mia nasona ma.... se dovessi comprare una macchina, non la ricomprerei a meno che non sia una gta :asd) altrimenti opterei per una gt, o la brera...ma l'importante e che sicuramente rimarrei in casa alfa :A) :up)
La ricomprerei al volo....l'unica cosa che mi ha deluso profondamente è l'assistenza Alfa, ma su questo sono stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
io la ricomprerei ad occhi chiusi, non appena mi ci sono seduto dentro ho sentito qualcosa di diverso .... l'adoro.... ogni volta che mi metto in macchina è un piacere che non so descrivere ... ma che soltanto un'alfa romeo sa regalare a chi guida.
come prox macchina mi orienterò, sempre su alfa romeo ovviamente, ma su qualcosa tipo GT o Brera, comunque deve ancora passare un po' di tempo (qualche annetto almeno) e quindi magari uscirà qualcosa di nuovo.
La riprenderei anche io...le uniche cose che potrebbero trattenermi sono i vari rumorini/scricchiolii e alcune finiture un po troppo economiche...ma alla fine la riprenderei....magari GTA!!!!! :love) :love) :love) :love)
quoto.. ci aggiungo che neanche la gta c'era altrimenti!!!!!!!! comunque tornassi indietro indubbiamente rifarei l'acquisto ora come ora sono in attesa dei nuovi modelli poi avrò solo l'imbarazzo della scelta :asd) :asd) :asd) indubbiamente sono orientato a cambiare segmento x un discorso di spazio e x qualche cosa in + :asd) :asd) , dovessi x forza cambiarla e restare sul segmento della 147 non comprerei il restayling mi troverei costretto a guardare altro :ka) :ka) :ka)
Io sono la solita voce fuori dal coro, chi ha seguito le mie risposte ad altre discussioni avrà capito che non sono al 100% contento, sarà per i problemi che ho avuto ma più che altro che mi rode è il fatto che questa macchina è ferma e con gli stessi soldi avrei potuto prendermi qualcosa di più piccolo ma più sportivo..... e non ditemi che le alfa sono sportive perchè il mio 1.6 è proprio un bel chiodo e non ora che va a gas ma lo è sempre stato, fino al punto che per i sorpassi preferivo lo spunto della mia vecchia punto 1200 75cv, poi ovviamente l'allungo è a favore della 147 ma si sente che fa proprio fatica a spostare quei 1200kg con un 1600.
Questo è il mio parere e se avessi i soldi non ci penserei 2 volte a cambiarla.
p.s. ah non sono un ragazzetto di 18 che vuole la macchinetta che corre ma ne ho una decina di + e mi rode di dover scalare 2 marce ogni volta che devo fare un sorpasso