Sondaggio (ricomprereste 147?)

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Lancio un piccolo sondaggio con la speranza che molti di voi possano dire la loro.

Chi, dovendo riacquistare l'auto, tornerebbe senza il minimo dubbio ad acquistare una 147 e chi, invece, si indirizzerebbe su un'altra marca/modello e quale?
Ovviamente esponete le vostre ragioni sia in un caso che nell'altro.

A voi la parola!
 
senza offesa per i possessori....ma a me la serie 1 ancora non mi va giù...non dico che non mi piace ma mi sembra una 147 "un pò arrangiata" per non sentire il peso del tempo...ripeto: senza offesa alcuna è una mia opinione...personalmente aspetterei la 149...o(portafoglio permettendo) mi indirizzerei su GT o Brera :OK) .....cmq Alfa....le critichiamo, ci incazziamo per l'assistenza ecc ecc...ma alla fine quando mi sveglio la mattina e apro il box...mi sento orgoglioso!!!...non so come spiegare la sensazione ma capita solo se in box hai un'alfa romeo!!! :lol:
 
dovendo rimanere nello stesso segmento, non comprerei la nuova 147 (magari aspetterei la 149), e mi orienterei sulla a3 SB (ma ci vuole troppo grano).......a questo punto meglio il GT

:OK)
 
Ho una 1.6 120CV Distinctive

Avendo i soldi prenderei una GT 1.9 JTD 150CV sempre in allestimento distinctive, questa volta con interni sportivi e navigatore.
Più cavalli, meno consumi e più bagagliaio per la famiglia, sempre Alfa, sempre bella.
 
Io non ricomprerei più il 1.6 ma direttamente la GTA :love) Mio Dio che gran figa di macchina!!!Grazie Lelesh81 di avermi fatto provare 5 minuti di goduria, panico, paura, cuore a tremila!! :handclap) :grazie)
 
Non sono minimamente pentito della mia bimba ma se dovessi cambiar macchina adesso come adesso prenderei la GT!
E devo dire che ultimamente sta agitando i miei sonni questa macchina... :love)
Mia moglie già se n'è accorta perchè vede che guardo spesso e volentieri immagini/siti che trattano della GT, un pò come prima di prendere questa quando passavo ore lurkando il forum del virtual club. :A) :asd)

Però pende una minaccia di divorzio nel caso decidessi di cambiar macchina adesso, per cui...
Voglio la GT, LA VOGLIOOOOOOOOOOOO :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

:asd)
 
Beh senza alcun ombra di dubbio la ricomprerei senza pensarci un'attimo
L'unica cosa che mi manca sulla mia e' il cruise control a me e' comodo
per i lunghi viaggi che faccio in autostrada....
mitttttttttttttica nasona :OK) 6 unica eh eh
ciauz
 
Decisamente prenderei la GT. Anzi, medito di farlo fra tre anni se riesco. Comunque in teoria mi tenterebbe l'Audi A3 (che non ha quell'aria da SUV ma da vettura compatta e personale).
 
Top