[sondaggio] Quanti km. fate per andare sul vostro posto di lavoro?

5 km andata + 5 km al ritorno ma non uso la mia piccola, uso la 500 rossa di mammà! :D la mia sta tutto il giorno bella tranquilla nel suo box!Non la uso altrimenti quegli idioti dei miei colleghi mi distruggono le portiere a sportellate! :motz) e poi perchè con la scusa che stanno sistemando il parcheggio interno all'azienda ci fanno parcheggiare nel campo di fronte.. e con i 17 non è affatto bello! :nono02) :boid)
 
Lavoro su due sedi.
27+27 km da un lato, 36+36 dall'altro.
Senza contare i km fatti con l'auto di servizio.
Tutto sommato circa 50.000 km all'anno.
 
7 andata + 7 ritorno

guido molto calmo riesco a superare i 16 con un litro...specie al ritorno dove non devo immetterni su una statale attraverso un incrocio ma attraverso un rotonda,se mi va bene parrto accelerero innesto tutte le marce fino alla 5 che tengo fino arrivato a casa in cortile...facendo rotonde in 5 e curva da 40 all'ora in 5,facendo tutto cio' vedo dal trip superare i 16 con un litro :A)
 
Circa 120km andata e ritorno. L'ho fatto per due anni, ma da quando non ho più la tessera per la benzina gratis faccio il tragitto in auto solo una volta alla settimana, per risparmiare e anche perché l'auto ha fatto quasi tre volte il giro della terra. Ora vado 4 giorni su 5 in treno e sono 15km da casa alla stazione.
 
Xanto.net":kbil9s6s ha detto:
chedolcevita":kbil9s6s ha detto:
purtroppo tra andata e ritorno circa un centinaio, per fortuna l'80% in autostrada, il resto mio malgrado è coda in città :mad2)


hi hi hi mi fa sorridere che molti della taglia dei 100km e specie con città tutte in coda sono Benzinofili...

hi hi hi hi siam proprio malati :asd) :asd) :asd) :asd)

Perchè.. io scendo e spingo, quando sono in coda... :asd) :asd)
 
giangirm":3c34bjhw ha detto:
se parliamo anche di tempi... ci metto circa un'ora + un' ora... in casi estremi anche due ore, o due ore e 40 :(

Ad Agosto può bastare una mezz'oretta
 
Top