[sondaggio] Quanti km. fate per andare sul vostro posto di lavoro?

-Principe-":277oq85q ha detto:
Esattamente 1Km+1Km :D
In auto semplicemente per questioni di tempo (non sembra ma 1 Km è lunghino) e di dovermi spostare durante la giornata....

Ultimamente però non tiro più fuori la piccola solo per questo breve tratto, uso lo Scudo...

lo scudo? abiti in un quartiere malfamato? hai anche una spada? :asd)

ok ok perdonatemi, sarà il caldo...
 
La distanza esattaa non la so, ma ci metto 5 minuti a andare e 5 a tornare.... a piedi! :culo)
 
1 anno e mezzo fa lavoravo a 200 m da casa..... poi ho cambiato ed ora faccio 20km 4 volte al giorno per un totale di 80km... così vi evito di tirar fuori la calcolatrice per fare i conti :asd)
 
25km all'andata in 1h e 20
25km al ritorno in 1 h :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Macchina o mezzi pubblici purtroppo i tempi non variano :mecry)
 
Io lavoro in 2 posti diversi. Mezza giornata in uno, e mezza nell'altro.
La mattina devo fare più o meno 400 m di salita tutta al 14% di pendenza e tutta a piedi e con questo caldo... :bhua) (naturalmente non muovo la nasona per così poco :p ). Il pomeriggio invece....con 200 m scarsi sono a lavoro! Eh sì....devo dire che ho avuto un gran :culo) !
 
chris147_82":fsa118gc ha detto:
Io lavoro in 2 posti diversi. Mezza giornata in uno, e mezza nell'altro.
La mattina devo fare più o meno 400 m di salita tutta al 14% di pendenza e tutta a piedi e con questo caldo... :bhua) (naturalmente non muovo la nasona per così poco :p ). Il pomeriggio invece....con 200 m scarsi sono a lavoro! Eh sì....devo dire che ho avuto un gran :culo) !

:D :D
 
Top