[sondaggio] Quanti km. fate per andare sul vostro posto di lavoro?

SenzaBenza ha scritto

La spingi in folle per fare un po' di fatica almeno vero?

No No ho due bei puledri che la tirano fino al lavoro :asd) posso mica faticare già di primo mattino :asd)
 
mancio83":2slfmuby ha detto:
ma quanta gente che ha il lavoro vicinissimo casa...!!!
beati voi...

Si adesso sono fortunata ma per 5 anni avevo 100km A/R...dai è la legge di compensazione degli equilibri :sarcastic) :sarcastic)
 
Io prima lavoravo a 8 km A/R :asd) e vero è proprio la legge della conpensazione..... :asd) degli equilibri :asd)
 
purtroppo tra andata e ritorno circa un centinaio, per fortuna l'80% in autostrada, il resto mio malgrado è coda in città :mad2)
 
chedolcevita":2cz6ho0c ha detto:
purtroppo tra andata e ritorno circa un centinaio, per fortuna l'80% in autostrada, il resto mio malgrado è coda in città :mad2)


hi hi hi mi fa sorridere che molti della taglia dei 100km e specie con città tutte in coda sono Benzinofili...

hi hi hi hi siam proprio malati :asd) :asd) :asd) :asd)
 
In linea teorica ben pochi chilometri. In pratica mi sposto secondo le esigenze e gli avvenimenti quotidiani, nel mio lavoro non so mai cosa capita. Esempio oggi: ho fermato l'auto in conce, ritenevo che potesse essere una giornata tranquilla, invece abbiamo attraversato mezza città. Per fortuna avevo una bella nasona in sostituzione :p

p.s. In ogni caso il totale annuo mi ha convinto a prendere il diesel.
 
Top