Sondaggio: Quale e il vostro compito a lavoro?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
40
Torino
www.alexone.3000.it
Il vecchio sondaggio era ke lavoro facevamo, pero nn si parlava in merito a cosa realmente si faceva...

Ora invece diciamo cosa si fa...

io: lavoro con contratto a tempo determinato 1 mese (agenzia interiale) presso una ditta di antifurti.

il mio compito e di montare una centrale antifurto composta da un trasformanto 220/30v alternani, una scheda a cpu dell allarme e vari cavetti, poi ordino un po la zona dove lavoro mettendo in ordine e trituro il cartone con un macchina apposta.

voi??

io lavoro con contratto a progetto di anni 1 in un internet point e phone....

Il mio compito è quello di assistere i clienti e di badare alla cassa....
e navigare sul forum :asd) :asd) :asd)

It's easy! :OK)

bhe sono impiegato logistico

- gestisco le richieste dei servizi che offriamo (raccolta carta, rifiuti, metalli dalle ditte clienti) e i nostri automezzi (bilici, auotreni e motrici) in base alle urgenze e varie richieste.
poi mi occupo della parte burocratizia legata alle cartiere e alle discariche, quella è la parte un po piu pallosa

Io lavoro come impiegato tecnico in un impianto di compostaggio... e i miei compiti sono infiniti... riportare dati su PC, creare tabelle e grafici con excel, rilegare, stampare, fotoritocco, presentazioni in powerpoint, word, confronto e controllo di analisi e di dati, gestione delle cassette di pronto soccorso e sistemi anti incendio, controllo contatori e contaore vari, prelievi e campionamenti di RSU, umido, acque di falda, compost, arie esauste o quasi, controllo portate condotte aria... relativo imballaggio dei campioni e spedizione ai laboratori, oppure consegna di persona se vicino, gestione del vestiario per gli operai dell'azienda e varie ed eventuali.. può bastare?

wow vedo che tsunami potrebbe essere quasi un mio semi-collega dal lavoro che fa..

Operaio specializzato di 4° Livello, monto e smonto macchine semi automatizzate per la trancia piegatura, sistemo gli stampi, gestisco gli ordini dei particolari degli stampi, burocrazia in genere , campionature quando capita....braccio destro del capo reparto (anche se a volte faccio come mi pare) :sarcastic)

io sto a contratto per 6 mesi con prossimo rinnovo (se mi rinnovano :asd) ) a tempo indeterminato! sono operaio calzaturiero; e i miei compiti sono quelli di togliere il mastice rimasto intorno alla suola, spazzolare e lucidare suola e scarpe, prossimamente sarò messo a attaccare la suola con la tomaia il che è un lavoro difficile e ben pagato! :OK)

disegnatore cad, mi occupo di catasto, fotocopie quante ve ne pare, stampare progetti col plotter e piegarli altrettanto, tutto molto diversificato e con problematiche ogni giorno diverse!!!!

molto stimolante, no attaccare suole e pulire scarpe!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

riferimenti a persone o cose puramente casuali!!!!

Il mio compito è fare in modo che gli aerei non si prendano uno contro l'altro in volo.. e non solo. :p

1checipensa":138mivta ha detto:
disegnatore cad, mi occupo di catasto, fotocopie quante ve ne pare, stampare progetti col plotter e piegarli altrettanto, tutto molto diversificato e con problematiche ogni giorno diverse!!!!

molto stimolante, no attaccare suole e pulire scarpe!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

riferimenti a persone o cose puramente casuali!!!!

l'arte di fare una calzatura e una volta finita dire: questa l'ho fatta io :asd) !!!!! e non ridere del mio lavoro che se vado a fare l'assicuratore di auto con il padre della mia fidanzata, dopo vengo a casa tua in giacca e cravatta e ti sfotto :crepap) :crepap) :lol: :lol: :crepap) :culo)

Tecnico informatico.... tutto quello che riguarda i computer, le reti locali, internet... Webmaster, studio dei motori di ricerca.... e un botto di altre cose che ora non ricordo :p

sai che :culo) , gli assicuratori sono bravi solo a prenderli i soldi, continua a fare le scarpe che è meglio!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

ataru007":3jfrvsyg ha detto:
Eric Draven":3jfrvsyg ha detto:
Guidare il treno

Grandissimo.... credo che ti riempirei di domande.... mi ha sempre affascinato il tuo mondo.... che belli i treni :OK)

:grazie) ...è bello sapere che ci sono dei ferroamatori, chiedimi pure se vuoi, tante volte invece ci odiano e ci becchiamo solo insulti :mecry2) :asd)

ufficialmente il mio compito principale è consegnare ad un cliente un farmaco prescritto da un medico.

In realtà quello che "io" ho deciso essere il mio compito principale nel mio lavoro è cercare in quello stesso momento, di capire lo stato d'animo della persona che ho davanti ed eventualmente fosse visibilmente preoccupata cercare di rasserenarla, vedere se ha bisogno di ulteriori spiegazioni riguardo al farmaco, assicurarmi che abbia capito bene che uso deve farne, sincerarmi insomma che abbia capito bene ciò che il medico ha prescritto come terapia.

Perdo più tempo, sicuramente, ma preferisco così. Soprattutto gli anziani tendono ad incasinarsi e sono spesso troppo intimiditi dal medico per chiedere spiegazioni che magari possono essere fondamentali.

Magari riempio meno il cassetto, però mi sento di fare il mio lavoro bene, pur non amandolo affatto.