Sondaggio: Quale e il vostro compito a lavoro?

Eric Draven":2vx4fb3w ha detto:
ataru007":2vx4fb3w ha detto:
Eric Draven":2vx4fb3w ha detto:
Guidare il treno

Grandissimo.... credo che ti riempirei di domande.... mi ha sempre affascinato il tuo mondo.... che belli i treni :OK)

:grazie) ...è bello sapere che ci sono dei ferroamatori, chiedimi pure se vuoi, tante volte invece ci becchiamo solo insulti :mecry2) :asd)
Avrei troppe domande... se ti dico che quando vedo un locomotore e636. rimango a bocca aperta ci credi? :D

Risolvere problemi creati da altri... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Sì, sì ridi, che la mamma fa l'entreneuse... Ci sono giorni che mi prendono certi sbattimenti..... :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) soprattutto quando chi non vuol fare il proprio lavoro non ti permette di fare il tuo... o quasi :mecry2)

Operaio specializzato di 4° livello settore metalmeccanico. Conduzione e programmazione di fresa/alesatrice con banchina fissa di 10mt. per la lavorazione di basamenti per la produzione di macchine per la lavorazione del marmo e del granito......

Du palle!!! :ecora) ma per ora non c'è di meglio e mi dà da mangiare... :ka)

Mi occupo della mia ditta .lavorazione del marmo e delle pietre naturali
...........praticamente pavimenti...rivestimenti ... rosoni ..greche..mosaici ecc..ecc

Meccanico autoriparatore in officina generica di mio padre e altri 2 soci..
Esperienza Quarantennale nei motori..
io sono l'apprendista stabile da ottobre 2005 ma mi danno molta fiducia in quanto lavoravo già in officina dai tempi delle scuole a temp perso..
In particolare mi occupo delle auto + nuove (quindi da trattare con i guanti), guasti elettronici e meccanici ed elaborazioni..

Questo lavoro mi dà moltissime soddisfazioni.. e nn vi dico che significa x me vedere un'auto che ho elaborato che gira x la città e crea il panico :D

dimenticavo..
specializzato in panda 4x4 x cacciatori che vanno di fretta :D..

Operazioni: smontatre motore e cambio, prendere motore punto 1.2, revisionarlo completamente, spianare e abbassare testa e monoblocco, lucidare condotti, cambiare alberi a camme, togliere via tutti i fili inutili dell'iniezione, fare flangia sul collettore d'aspirazione, montare carburatore doppio corpo alfetta, riassemblare motoree cambio, montare sull'auto, mettere a punto carburazione e gioco valvole, cambiare ingranaggio della 5°...

Ecco a voi una panda 4x4 da 80 cv ce sgomma di 1° 2° e 3° con le 4 ruote motrici e fà 160 km/h :D

Lavoro nella stessa "ditta" di Eric Draven (ma prendo la metà), e non facciamo lo stesso lavoro :ka)
Sono segretario tecnico e referente informatico :tippen), che può vuol dire molte cose.

io ultimamente invece mi occupo solo della timbratura oraria del cartellino, ma nelle 8 ore che intercorrino tra una timbratura e l'altra non so proprio che fare! :asd)

anzi... :mecry2)

Presto assistenza tecnico/ingegneristica alla manutenzione ed all'ufficio tecnico di stabilimento (industria chimica) .... vuol dire: riprogettazione di macchine che si guastano spesso, studio delle cause di guasto e relativi rimedi, selezione di macchine nuove, monitoraggi vari, ispezioni presso i fornitori durante l'esecuzione di lavori commissionati dalla società e tante altre cose ....

Simo140cv":eatgh3i7 ha detto:
Sono impiegato tecnico in un'azienda metalmeccanica e faccio le fotocopie dei disegni da buttar via :asd)

utilissimo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

commerciante se ho voglia c.d.C :asd) lavoro se no mi gratto c.d.C :asd) :asd) :asd)