Sondaggio: Quale e il vostro compito a lavoro?

R.R.GT":1fudgkj8 ha detto:
Simo140cv":1fudgkj8 ha detto:
Sono impiegato tecnico in un'azienda metalmeccanica e faccio le fotocopie dei disegni da buttar via :asd)

utilissimo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

commerciante se ho voglia c.d.C :asd) lavoro se no mi gratto c.d.C :asd) :asd) :asd)

:?: :?: :crepap) :crepap) [/b]

sono contento ke il topic avanza :nod)
ho letto ora il contratto:
Operaio specializzato di 3° livello settore metalmeccanico. saro 3 livello xke forse sostituisco uno ke era di 3livello. nn saprei.
oggi ho fatto una cosa nuova finalmente, avvitato delle antenne delle centrali wi fi a delle basette di metallo :?: ... :asd)
pero ke palle 8 ore in piedi, poi con l ernia inguinale e la gamba ke cede :mecry)

io che invece ho visto un sacco di lapidi in memoria di macchinisti...

Tattao":2mac2lte ha detto:
E ti dico ke e' meglio NON sapere cosa succede nei locomotori! :asd)

Succede che ci sono due persone che fanno un sacco di notti in bianco, che devono stare svegli (sempre svegli), due persone che se sbagliano purtroppo a volte non hanno una seconda chance...

Io faccio il progettista di macchine utensili (torni speciali),utilizzo
cad 3D (PRO-Engineer e THINK 3)l'altro giorno mi ha chiamato la BREMBO
per un colloquio dopo che qualche mese fa avevo spedito il
mio curriculum tramite il loro sito internet..... quindi puo' darsi che
fra un po' di tempo disegnero' freni al posto di torni.... :elio)
ciauz

io alzo culi ...... :culo)

rassodo tette ..... :D

smeriglio finachi ..... :eek13)

sgonfio pance ..... :magna)

gonfio bicipiti e affini ..... :cattive10)

ovviamente sono un istruttore in una palestra... !! :ecora)

x Quick147 .... ci sono un paio di persone in palestra che giusto uno dei tuoi torni mi servirebbe per far dimagrire !!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Assistente di progetto.
In italiano la funzione esatta sarebbe tradotta letteralmente "gestione di conoscenza" (knowledge management) nel campo della giustizia, libertà e sicurezza, al servizio dei cittadini europei.

Gestisco informazioni, documenti e riunioni assicurando lo scambio e la disponibilità dell'informazione nel modo più efficace a disposizione.

In particolare lavoriamo per assicurare la libertà di spostamento sicuro dei cittadini nel rispetto dei loro diritti fondamentali.

Io lavoro per una società di mediazione creditizia, intermediari tra la società finanziaria e il cliente ed io in particolare dò assistenza alle filiali di tutta italia su una particolare forma di prestito "cessione del quinto" che prevede una normativa speciale, dei calcoli particolari molto diversi dal solito prestito personale...adoro il mio lavoro!!! :D

Operatore sicurezza e viabilta autostrada.
Video sorveglianza tunnel autostradali e autostrade, segnalazione sulle insegne autostradali, SOS, ... e un sacco di altra roba...

InterNik":1t6h5ohi ha detto:
ladyalfa08":1t6h5ohi ha detto:
:p faccio l'infermiera :p
è richiesto un qualche titolo o attestato specifico per gli infermieri?

devi essere laureata....è la laurea di 3anni,poi devi iscriverti all'albo e...buona fortuna in cerca di lavoro,anche se gli infermieri sono molto richiesti negli ospedali e nelle varie cliniche pubbliche e private ;)

Buonasera,

io sono responsabile assicurazione qualità in una azienda alimentare... + gestione rappresentanti + gestione assicurazione crediti/responsabilità civile/prodotti/furto/incendio/mezzi + molte varie ed eventuali

Stefano07":zx77ubf5 ha detto:
Libero professionista e sto rilevando l' azienda di saldatura di mio padre e sto cercando di di avviarne una con un amico... costruire automobili e repliche.... 2 sono quasi pronte... :p
Fico! che tipo di repliche avete fatto?

Io faccio il disegnatore di impianti per produrre la carta e, per fortuna, mi piace un sacco :OK)

Alex629":vsrlkj35 ha detto:
Stefano07":vsrlkj35 ha detto:
Libero professionista e sto rilevando l' azienda di saldatura di mio padre e sto cercando di di avviarne una con un amico... costruire automobili e repliche.... 2 sono quasi pronte... :p

Ho replicato un' Alfa tz2 (solo il telaio)

E ora sto facendo una Lotus Seven in chiave moderna...

Stefano07":3o116sth ha detto:
Alex629":3o116sth ha detto:
Stefano07":3o116sth ha detto:

Ho replicato un' Alfa tz2 (solo il telaio)

E ora sto facendo una Lotus Seven in chiave moderna...
Complimenti! Anche per la scelta dei modelli da replicare :OK)