come da titolo avanti allora, si accetta di tutto, dalla t-shirt alle calze passando per gli slip... :elio)
moonlight.kiss":2v5utku2 ha detto:come da titolo avanti allora, si accetta di tutto, dalla t-shirt alle calze passando per gli slip... :elio)
Monikaus":1zt6hlbx ha detto:riferito al mio maschio... :asd)
direi le maglie aderenti da intimo nere...
ratatuia":2cprp8u1 ha detto:Monikaus":2cprp8u1 ha detto:riferito al mio maschio... :asd)
si ma se aderiscono su una panza dalla quale puoi quasi direttamente spillare la birra...
laika":3bs8ivob ha detto:Per me le canotte estive.....
ruspy":3fia09jp ha detto:laika":3fia09jp ha detto:Per me le canotte estive.....
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
Monikaus":3ehp4c0n ha detto:ratatuia":3ehp4c0n ha detto:Monikaus":3ehp4c0n ha detto:riferito al mio maschio... :asd)
si ma se aderiscono su una panza dalla quale puoi quasi direttamente spillare la birra...
:shrug03) omo de panza ..omo de sostanza...
ruspy":23emz80u ha detto:Monikaus":23emz80u ha detto:ratatuia":23emz80u ha detto:Monikaus":23emz80u ha detto:riferito al mio maschio... :asd)
:shrug03) omo de panza ..omo de sostanza...
basta che non gli venga il male dell'agnello
cresce la pancia e cala l'uc :ignore)
roamero":ipi6dto2 ha detto:il mio perizoma tigrato
belle sexy..ma scomodissime.. :cry:ratatuia":1k3l96gc ha detto:sotto la panza la mazza avanza
io vado matto per le autoreggenti.
Monikaus":1te05ojd ha detto:belle sexy..ma scomodissime.. :cry:ratatuia":1te05ojd ha detto:sotto la panza la mazza avanza
Monikaus":gfd69v9j ha detto:belle sexy..ma scomodissime.. :cry:ratatuia":gfd69v9j ha detto:sotto la panza la mazza avanza