[Sondaggio] Qual'è il vostro indumento preferito???

Monikaus":2yy2bfgy ha detto:
ratatuia":2yy2bfgy ha detto:
Monikaus":2yy2bfgy ha detto:
guardate che bello..

...

è pratico il corpetto perchè la puoi tenere per i fianchi senza che ti scivoli altrimenti ti devi tenere ai capelli ma trovi sempre quella che si lamenta :lol1)

non intendevo quello :mad2)

ehhh scherzavo!! :p
 
ratatuia":2wfk4hhe ha detto:
Monikaus":2wfk4hhe ha detto:
ratatuia":2wfk4hhe ha detto:
Monikaus":2wfk4hhe ha detto:
guardate che bello..

...

è pratico il corpetto perchè la puoi tenere per i fianchi senza che ti scivoli altrimenti ti devi tenere ai capelli ma trovi sempre quella che si lamenta :lol1)

non intendevo quello :mad2)

ehhh scherzavo!! :p

so so...

qualcun'altro che si esprime in questa discussione?
:shrug03)
 
i jeans e le maglie attillate :D

per il boy direi una camicia bianca un pò aperta e un bel paio di pantaloni neri :D
 
Dipende in che versione sono!!!

Comunque ho una passione per le sneakers Adidas (quelle col trifoglio, non quelle nuove), per le tracksuit (le giacche della tuta) ed i jeans.

In assetto intermedio camicia bianca e jeans scuri (ho decine di camicie, quasi tutte bianche)

In assetto formale camicia bianca, scarpa nera e abito gessato, o canna di fucile.

Poi faccio cagare in tutti gli assetti, ma questo è un altro discorso...
 
Aleksej":1tb6jr3c ha detto:
Dipende in che versione sono!!!

Comunque ho una passione per le sneakers Adidas (quelle col trifoglio, non quelle nuove), per le tracksuit (le giacche della tuta) ed i jeans.

In assetto intermedio camicia bianca e jeans scuri (ho decine di camicie, quasi tutte bianche)

In assetto formale camicia bianca, scarpa nera e abito gessato, o canna di fucile.

Poi faccio cagare in tutti gli assetti, ma questo è un altro discorso...

cavoli che considerazione per te stesso che hai... :asd)

dai non fare così... :D
 
mi piacciono molto le felpe, è più forte di me, quanto ne vede uno la compro, la preferita è quella della kappa dell'italia, l'ultima comprata quella dell'aeronautica militare verde! mi piacciono anche i boxer, c'ho messo quattro mesi e 5 paia di boxer per trovare quello che mi piace!

poi che dire, anche le scarpe non sono male, diciamo che sono un malato dello shopping!
 
mmm......... un ragazzo è carino anche senza boxer :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
be_fiatfelpa.jpg


La felpa Fiat (io ho quella blu) mentra a mia sorella ho regalato quella rossa....non fatemi pensare a quanti soldi ho bruciato per la moda!!!
 
vediamo a mepiace vestire in tutte le maniere dal classico, allo sportivo, al truzzo, al funky tarro...diciamo che amo molto adattarmi alla situazione in cui mi devo calare..pensate che prima di consocere laika ho venduto 4 vestiti per un totale di 5000euri...

sulle donne amo il nulla :ignore) ops....no scusate volevo dire... il pizzo e le auto reggenti, adoro tantissimo i vestiti lunghi senza nulla sotto, ma nn solo i lunghi :elio) :elio) :elio) i vesti ti di pelle...e poi bè basta l'aria per avvaolgerti e il mio corpo per scaldarti :elio) :elio) :elio)
 
adm2000":2k58d5lh ha detto:
be_fiatfelpa.jpg


La felpa Fiat (io ho quella blu) mentra a mia sorella ho regalato quella rossa....non fatemi pensare a quanti soldi ho bruciato per la moda!!!

io c'è lo bianca e il mio boy blu

poi ho due felpe una t-short

la cintura blu e bianca spille varie,cappellino,orologio e bracciale

Adoro tutto ciò che è FIAT :OK)
 
a me piacciono le camice.... quelle misto eleganti/sportive :D :D

per la mia lei... :asd) :asd) quel vestitino cinese che ogni tanto indossa :asd) :asd) :asd)
 
Top