[Sondaggio] Qual'è il vostro indumento preferito???

le camicie di Brooksfield i jeans Jeckerson limited edition con le bandiere...
e le mute da sub :asd)
 
ruspy":fpyycokp ha detto:
R.R.GT":fpyycokp ha detto:
Monikaus":fpyycokp ha detto:
R.R.GT":fpyycokp ha detto:
Vampiro":fpyycokp ha detto:
Non ha importanza cosa,.... purchè sia nero :asd)

ti piacciono le suore :eek:o) :eek:o)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:vomito)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma povere suore


in tempo de guera non se butta niente..... :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Monika ha scritto

:asd)si chiama disperazione :asd)

oppure FAME

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Io porto sempre e solo camicie tutte rigorosamente con le maniche arrotolate di un giro, ne ho un armadio pieno :lol: poi jeans e scarpe da ginnastica :nod)
Per lei invece direi vestiti più corti possibile e tacchi più alti possibile. Non so se rendo l'idea :elio)

beckham8BIG0606_468x624.jpg
 
adoro le camicie, non importa che siano firmate ma che siano fatte veramente bene e che mi "cadano" bene addosso. cioè sfiancate, elasticizzate, ben rifinite con colletto nè piccolo nè troppo alto stile cumenda.
le mie preferite da sempre sono la classica camicia nera e la azzurra con colletto e polsini bianchi....anche se ultimamente impazzisco x tutte le tonalità del viola/lilla/glicine.

Idem x i jeans, non mi interessa la marca ma devono essere come piacciono a me (vita bassa ma non sbracati, stretti in fondo).
 
Praticamente tutto :asd)
A parte gli scherzi...jeans preferibilmente G-Star...sono anni che li indosso e fin'ora nn ho trovato nulla di piu comodo...senza contare che ci sono di tutti i tipi,dallo sportivo al piu' elegante...li adoro :love)
X il resto anch'io adoro,anche troppo( :asd) ),le camicie...t-shirt a vagonate :D Scarpe: preferibilmente Nike e Bikkembergs :OK)
 
Alex629":948e5sh0 ha detto:
Io porto sempre e solo camicie tutte rigorosamente con le maniche arrotolate di un giro, ne ho un armadio pieno :lol: poi jeans e scarpe da ginnastica :nod)
Per lei invece direi vestiti più corti possibile e tacchi più alti possibile. Non so se rendo l'idea :elio)

beckham8BIG0606_468x624.jpg

Proprio quul cesso dovevi usare come esempio fotografico? :asd)
Il mio indumento preferito è di sicuro una bella ragazza... :D
 
MAD147":2valj6av ha detto:
Proprio quul cesso dovevi usare come esempio fotografico? :asd)
Il mio indumento preferito è di sicuro una bella ragazza... :D
Cesso ci sarai te :D :D :asd) ma lei direi proprio di no...
 
squalettoge":1mbug9qr ha detto:
Alex629":1mbug9qr ha detto:

hai uppato un 3d del 2005 :jaw) acc quanti utenti che nn scrivono piu :mecry2)

sorry x l'ot
Veramente in questi ultimi giorni ne ho uppati 5 o 6 :D
Questi poveri 3d erano finiti in fondo.... :sic)
 
Alex629":3vbpx26f ha detto:
MAD147":3vbpx26f ha detto:
Proprio quul cesso dovevi usare come esempio fotografico? :asd)
Il mio indumento preferito è di sicuro una bella ragazza... :D
Cesso ci sarai te :D :D :asd) ma lei direi proprio di no...

Ma guarda, io la trovo orribile... Secca secca, con quei due meloni piantati sul torace che sembrano due granatieri di sardegna, tanto stan su dritti. Si veste male e non parliamo neanche delle varie pettinature che sfoggia di volta in volta. Ti dico in tutta sincerità che se rientrando a casa la trovassi nuda sul mio letto, la sbatterei fuori a scarpate sul deretano.. E porto il 44.
 
MAD147":2myyv3v5 ha detto:
Alex629":2myyv3v5 ha detto:
MAD147":2myyv3v5 ha detto:
Proprio quul cesso dovevi usare come esempio fotografico? :asd)
Il mio indumento preferito è di sicuro una bella ragazza... :D
Cesso ci sarai te :D :D :asd) ma lei direi proprio di no...

Ma guarda, io la trovo orribile... Secca secca, con quei due meloni piantati sul torace che sembrano due granatieri di sardegna, tanto stan su dritti. Si veste male e non parliamo neanche delle varie pettinature che sfoggia di volta in volta. Ti dico in tutta sincerità che se rientrando a casa la trovassi nuda sul mio letto, la sbatterei fuori a scarpate sul deretano.. E porto il 44.
Mah..de gustibus. A me piace e mi sembra che si vesta anche molto bene :nod)
Poi per il fatto di trovarla nuda sul letto ho i miei dubbi che lo faresti davvero, ma se così fosse caso mai fammi un fischio :elio) :crepap)
 
Sarà fatto. Certo, dubito che possa mai accadere. Ma nel qual caso, ti sfondo un timpano a fischioni... :asd)
 
Top