Ragazzi e ragazze ciao a tutti!!!
Nuovo sondaggino :asd)
Dall'altro sesso (oviamente) preferite le more o le bionde?
Motivo?
Motivo?
rigorosamente le more, sono piu sensuali e attraenti, sopratutto se hanno magari la carnaggione un po scuretta...simone812005":eaah1av1 ha detto:Ragazzi e ragazze ciao a tutti!!!
Motivo?![]()
bozza":12dflz4g ha detto:rigorosamente le more, sono piu sensuali e attraenti, sopratutto se hanno magari la carnaggione un po scuretta...simone812005":12dflz4g ha detto:Ragazzi e ragazze ciao a tutti!!!
Motivo?![]()
![]()
Bruno147":37i7m8t3 ha detto:Ma il mio voto andrebbe per le rosse... :hail)
Leia":17ap31wk ha detto:3-2 per le bionde :rotolo)
Yaco 147 T.I.":1l9zv0ub ha detto:Bionde - More... vanno bene tutte.... :asd)
...e di bocca buona... :asd)Leia":15i2lopw ha detto:Yaco 147 T.I.":15i2lopw ha detto:Bionde - More... vanno bene tutte.... :asd)
uomo saggio :asd)
ma non è la donna che deve essere di bocca buona? :asd)sfn":1ammd4co ha detto:...e di bocca buona... :asd)Leia":1ammd4co ha detto:Yaco 147 T.I.":1ammd4co ha detto:Bionde - More... vanno bene tutte.... :asd)
uomo saggio :asd)
Leia":2zdia2vc ha detto:cmq rispondo anche io al sondaggio visto che mi pare sia aperto anche alle femminucce..
se un uomo è affascinante, lo è sia moro, sia biondo, sia calvo![]()
il colore dei capelli non mi condiziona.
davemad":qz88dx3w ha detto:more , bionde , rosse , non importa.. io ero sposato con una bionda occhi verdi bellissima( secondo me) ma ciò non toglie che mi piacciano anche le more.( ho una collega capelli neri occhi neri stupenda....).
io mi innamoro del viso di una donna generalmente. poi guardo il resto.
Bruno147":3losp7a0 ha detto:Ma nooooooooo, prima guardo gli occhi :love)