[sondaggio] per tutti! maschietti e femminucce. Preferite le more o le bionde?

La bionda per una notte, la mora per tutta la vita :p
Sono particolarmente affascianto dal calore della tipic amora occhi marroni, se è ricciola poi faccio le fusa :asd)

Ma diciamo a priori che la mia girl è bionda ma si fa sempre castana ed ha gli occhi marroni,le bionde con gli occhi chiari se ne vedo una bella mi fanno impazzire ma confronto ad una mora liscia o riccia con carnagione olivastra e occhi chiari senza dubbi direri la seconda senza pensarci,se mi sente la mia girl mi spezza le gambe :asd)

Che ridere...alcuni commenti mi fan morire (grande Bruno... :hail) :hail) )...Io "voto" per la cura dei capelli, senza distinzione del colore. Se vedi una ragazza di spalle (senza pensare ad altre parti) con dei bei capelli troverai una buona scusa per riuscire a guardarle il volto (purtroppo non c è diretta proporzionalità tra bei capelli=bel volto=bel corpo)..se ha però dei brutti capelli (o perlomeno non curati) parte già male sebbene possieda il volto adatto alle copertine di Vogue. Per me non curare i capelli è sintomo di ragazza sciatta e già non me pias...Non aggiungo dettagli su preferenze di altre parti del corpo ( :matto) :elio) ) .

Ciao Luca

Ps1: anche dalle vostre parti si dice: Rossa de capei, vogliosa de ......... :ignore) ??
Ps2: costretto dalla mia ragazza che ha letto il topic con me, per onorare la classifica io voto bionde !

Ciaoo!!

Mhh... la mia risposta è fuori dalle scelte...

Comunque tra more e bionde preferisco le... b..brune.. sopratutto se con occhi azzuri e capelli lunghi e curati.. sono la mia :dead)
Ma per dare una risposta al sondaggio.. dico more.. :p (solo perchè la tipa che mi piace è mora eh.. :lol2) )

Rossa de capei, vogliosa de ......... :ignore) ??Ohh questo dett non mi è nuovo... :clap) :asd)

147nos":126oz3xw ha detto:
Mah stò con una girl biondissima ma non faccio mistero che le more spesso mi muovono un non sò che dentro.. :p , vedi Federica Nargi nuova velina mora.. :love) :love) :love)
In ogni caso il colore dei capelli conta poco rispetto a tutto il resto.. :asd) ma se devo scegliere forse MORA mora, ossia capeli neri! :p

Quoto!

abm77":126oz3xw ha detto:
Le bionde mi affascinano, mi stregano..ma la mora è quella che mi ispira più calore...e poi se è davvero bella....lineamenti dolci, labbra carnose il giusto..taglio degli occhi... :hail)

Straquoto!

Le bionde sono belle da guardare, ancora più belle delle more, come può esserlo solo una statua perfetta. Ma, le more sono ciò che ti fa ribollire il sangue nelle vene quando le guardi, quelle che ti fanno sentire vivo e danno un senso alla tua vita.
Un ottimo esempio è proprio Federica Nargi o Jessica Alba (in Dark Angel):

033b.jpg

dark-angel-jessica-alba-leaning-3700688.jpg

W le more e la sensualità!

P.S.
Ovviamente sarei un ipocrita se non dicessi che anche una bella bionda può farmi impazzire, ma credo che solo una mora possa portarmi a certi livelli di complicità e completezza di rapporto!

P.P.S.

W le donne, tutte, in quanto opere d'arte della natura!
...lo so, sono un inguaribile romantico, ma non ci posso fare niente!