[sondaggio] per tutti! maschietti e femminucce. Preferite le more o le bionde?

Re: bah

Bruno147":2sonqqwn ha detto:
Ma pensa, io mi innamoro delle tette....

Ma nooooooooo, prima guardo gli occhi

Non è la stessa cosa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Bruno147":1ponxxhr ha detto:
davemad":1ponxxhr ha detto:
more , bionde , rosse , non importa.. io ero sposato con una bionda occhi verdi bellissima( secondo me) ma ciò non toglie che mi piacciano anche le more.( ho una collega capelli neri occhi neri stupenda....).
io mi innamoro del viso di una donna generalmente. poi guardo il resto.

Ma pensa, io mi innamoro delle tette e poi guardo... :scratch) il sedere forse? :culo)

Ma nooooooooo, prima guardo gli occhi :love) I capelli sono importanti (prima del colore guardo il taglio, la piega, la lunghezza) ma uno sguardo, un paio di occhi... sono fari nella notte per me. Aprite il sondaggio su come preferiamo gli occhi!!! :asd)

è vero i capelli di una donna hanno la loro attrattiva, ma credo più per la cura e il taglio, che per il colore.. considerando poi che molte non hanno un colore naturale tra l'altro.

però se ha dei capelli stupendi ma di viso è un mostro non credo che sia lo stesso :asd)

invece credo che pochi direbbero di no ad una mora come monica bellucci così come altrettanto difficilmente direbbero no ad una bionda come charlize theron :D

Io che sono l'autore del sondaggio praticamente sonda-man :rotolo) preferisco le more capelli lunghi lisci. Vanno bene anche castane purchè abbiano i capelli scuri, e se poi magari hanno gli occhi azzurri wow!! :love)
Comunque non sono male nemmeno le bionde e le rosse, però per me pravalgono le more! :up)

Leia":2uyl1h7n ha detto:
Bruno147":2uyl1h7n ha detto:
davemad":2uyl1h7n ha detto:
more , bionde , rosse , non importa.. io ero sposato con una bionda occhi verdi bellissima( secondo me) ma ciò non toglie che mi piacciano anche le more.( ho una collega capelli neri occhi neri stupenda....).
io mi innamoro del viso di una donna generalmente. poi guardo il resto.

Ma pensa, io mi innamoro delle tette e poi guardo... :scratch) il sedere forse? :culo)

Ma nooooooooo, prima guardo gli occhi :love) I capelli sono importanti (prima del colore guardo il taglio, la piega, la lunghezza) ma uno sguardo, un paio di occhi... sono fari nella notte per me. Aprite il sondaggio su come preferiamo gli occhi!!! :asd)

è vero i capelli di una donna hanno la loro attrattiva, ma credo più per la cura e il taglio, che per il colore.. considerando poi che molte non hanno un colore naturale tra l'altro.

però se ha dei capelli stupendi ma di viso è un mostro non credo che sia lo stesso :asd)

invece credo che pochi direbbero di no ad una mora come monica bellucci così come altrettanto difficilmente direbbero no ad una bionda come charlize theron :D
Quoto Leia :spin)
Che risultati abbiamo fin'ora? :scratch)

Io preferisco assolutamente gli uomini mori....preferibilmente con gli occhi verde scuro :nod) ma vanno bene anche castani o neri :)
I biondi non mi piacciono proprio :nono02)

Ovvio che questo è solo un giudizio dal punto di vista fisico....
Poi vabbè c'è tutto il resto... :nod)

Occhi verdi,capelli neri medio-lunghi,pelle ambrata...ma soprattutto che sia simpatica e semplice....altrimenti cosa me ne faccio di una bella statuina???.... :asd) :asd) :asd)

nonostante la mia ragazza sia castano/biondo preferisco le more e non ne ho mai fatto un mistero. nonostante lei sia l'eccezione che smentisce la mia impressione, le more le ho sempre giudicate più sensuali e calde ;)

Mah stò con una girl biondissima ma non faccio mistero che le more spesso mi muovono un non sò che dentro.. :p , vedi Federica Nargi nuova velina mora.. :love) :love) :love)
In ogni caso il colore dei capelli conta poco rispetto a tutto il resto.. :asd) ma se devo scegliere forse MORA mora, ossia capeli neri! :p

Lilly80":3bmyuil3 ha detto:
Io preferisco assolutamente gli uomini mori....preferibilmente con gli occhi verde scuro :nod) ma vanno bene anche castani o neri :)
miao.jpg

:asd)

InterNik":k4dd3q68 ha detto:
Lilly80":k4dd3q68 ha detto:
miao.jpg

:asd)
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Mi sono innamorata del gattinoooooooooooooo

Leia":1ssmxfkg ha detto:
il conto è difficile da fare perchè le risposte sono multiple :rotolo)

insomma, la risposta generica dei maschietti è: "basta che respiri" :rotolo)

via il gattino dal topic! Distoglie le fanciulle! :D

PS: ad oggi raramente ho avuto a che fare con ragazze con colorazioni "naturali": bene che andasse erano le mèches ad adornarne la capigliatura... e non sempre la verità veniva "a galla" in intimità (ci siamo capiti nevvero? :rotolo) intendevo "sfogliando l'album di famiglia" eh! :rotolo) ), ormai ci ho rinunciato: il vero colore di una donna NON LO SA NEMMENO la donna stessa!

Bruno147":zew3u0gl ha detto:
Leia":zew3u0gl ha detto:
il conto è difficile da fare perchè le risposte sono multiple :rotolo)

insomma, la risposta generica dei maschietti è: "basta che respiri" :rotolo)

via il gattino dal topic! Distoglie le fanciulle! :D

PS: ad oggi raramente ho avuto a che fare con ragazze con colorazioni "naturali": bene che andasse erano le mèches ad adornarne la capigliatura... e non sempre la verità veniva "a galla" in intimità (ci siamo capiti nevvero? :rotolo) intendevo "sfogliando l'album di famiglia" eh! :rotolo) ), ormai ci ho rinunciato: il vero colore di una donna NON LO SA NEMMENO la donna stessa!

i miei sono naturali e mai tinti nemmeno mezza volta :D
per cui per sapere il mio colore non c'è bisogno di sfogliare l'album di famiglia :rotolo)