straquoto.. :asd)sfn":2kbqiobg ha detto:Sonny Crockett":2kbqiobg ha detto:azz avevo perso sto sondaggio...
voto tette grosse... c'ho la fissa che ce posso fà?????
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
idem :elio)
straquoto.. :asd)sfn":2kbqiobg ha detto:Sonny Crockett":2kbqiobg ha detto:azz avevo perso sto sondaggio...
voto tette grosse... c'ho la fissa che ce posso fà?????
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
idem :elio)
R.R.GT":mqmssuua ha detto:Vorrei sapere il parere dei ragazzi :sarcastic)
Meglio una ragazza molto molto bella sia di viso che fisicamente ma con un seno non tanto abbondante ,una seconda,oppura una un pò più bruttarella,grassottella,ma con un seno molto grande?
:sarcastic)
Se io fossi un ragazzo scegliere la prima opzione ! :sarcastic)
chat_illusion":21t3u4yo ha detto:R.R.GT":21t3u4yo ha detto:Vorrei sapere il parere dei ragazzi :sarcastic)
Meglio una ragazza molto molto bella sia di viso che fisicamente ma con un seno non tanto abbondante ,una seconda,oppura una un pò più bruttarella,grassottella,ma con un seno molto grande?
:sarcastic)
Se io fossi un ragazzo scegliere la prima opzione ! :sarcastic)
La prima, palese!
saluti chat_illusion
:lol: :lol: :lol:PaoloBitta87":3tm0td4i ha detto:una donna senza tette è come un jeans senza tasche....
non sai mai dove mettere le mani.. :asd)
PaoloBitta87":28na2w0e ha detto:una donna senza tette è come un jeans senza tasche....
R.R.GT":2f4e1tll ha detto:PaoloBitta87":2f4e1tll ha detto:una donna senza tette è come un jeans senza tasche....
Potrei consigliarti un posto!!!!!! :backb) :ignore)
:asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:lingua) :lingua) :lingua)GabryPontePowerMix":2l7m9cab ha detto:Grosse non mi sono mai piaciute molto, meglio sode e proporzionate, tipo queste
Diceva il saggio :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)PaoloBitta87":3nuhnziv ha detto:una donna senza tette è come un jeans senza tasche....
Alex629":3cm52lum ha detto:Diceva il saggio :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)PaoloBitta87":3cm52lum ha detto:una donna senza tette è come un jeans senza tasche....
Io mi accontento di tutto :asd) ma in generale meglio quelle che ne hanno molte :lingua) :lingua)