Sondaggio pazzo - che cosa vorresti rinascere...

marco86

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
4,943
0
36
nella boscaglia del canavese
Ma sarà che sono mezzo cotto, ma se uno potesse scegliere cosa rinascere, voi cosa scegliereste?

io voglio essere il mio cane, dormo, mangio dormo, non abbaio xk non passa mai nessuno, sto con la pancia al sole al mattino....una vita spettacolare....

e voi?? :scratch)

Bella domanda!
Anch'io tante volte invidio il mio cane... però l'unico motivo per cui non vorrei nascere cane è che hanno una vita piuttosto breve...
Io vorrei rinascere me stesso e non fare alcuni errori di cui mi pento....

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

e soprattutto vorrei nascere in un mondo dove ognuno si faccia i zzi suoi...

:OK)

squalettoge":2n325zgj ha detto:
interessante la vita del tuo cane :asd) :culo)
non fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! + che interessante direi uno spettacolo.....e mi fa pure le fughe d'amore per andare a chiavare in giro per lil paese...quindi che vuoi di +...

si si i cani hanno vita breve ma loro mica ne sanno che è breve, anche noi rispetto a una sequoia abbiamo vita breve, ma mica ci facciamo caso... :ka)

a per la cronaca...il mio cane non si alza neppure se devo passare con la macchina...devo scendere e tirarlo via...è un Rottweiller di 70 e passa kg..un porco con il collare e senza cosa in pratica :nono02)

marco86":2jump6dj ha detto:
squalettoge":2jump6dj ha detto:
interessante la vita del tuo cane :asd) :culo)
non fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! + che interessante direi uno spettacolo.....e mi fa pure le fughe d'amore per andare a chiavare in giro per lil paese...quindi che vuoi di +...

si si i cani hanno vita breve ma loro mica ne sanno che è breve, anche noi rispetto a una sequoia abbiamo vita breve, ma mica ci facciamo caso... :ka)

a per la cronaca...il mio cane non si alza neppure se devo passare con la macchina...devo scendere e tirarlo via...è un Rottweiller di 70 e passa kg..un porco con il collare e senza cosa in pratica :nono02)

si ma mettiamo che rinasci cane e poi ti....zac zac..."castrano"?
:asd)