lo dico sempre a chi mi fa questa domanda!
vorrei essere una donna e diventare la piu grande zoccola esistente!
:asd)
ruspy":2tldz80w ha detto:lo dico sempre a chi mi fa questa domanda!
ci riusciresti benissimoruspy":3awqua3d ha detto:lo dico sempre a chi mi fa questa domanda!
se ci riesci fai poi uno sconto speciale ai soci?? magari ci scappa un'orgia comunitaria... :lol:ruspy":awke6mqp ha detto:vorrei essere una donna e diventare la piu grande zoccola esistente! :asd)
marco86":2lunv4dc ha detto:si si cerca il pelo nell'uovo tu..adesso chiamo la TIM e ti faccio riempire di lavoro :crepap) :crepap)Monikaus":2lunv4dc ha detto:ora hai specificato meglio...
![]()
dammi il nuimero :culo)Monikaus":1zogg8pv ha detto:MAGARIIIIIIIIIIIMarco86":1zogg8pv ha detto:adesso chiamo la TIM e ti faccio riempire di lavoro :crepap) :crepap)
g3pp3tto":1vhbuk3u ha detto:siete dei copioni... :crepap)
dico che voglio rinascere donna e tutti che mi copiano!!!
io voglio le tette ed il culo più sexy :yep)
marco86":w24b4t1g ha detto:o per avere tutto il girno quello che vuoi ittico voglioso che non sei altro :lol: :lol: :OK) :fluffle)squalettoge":w24b4t1g ha detto::crepap) mi fai morire :crepap) :OK)
cmq mi intrigherebbe rinascere donna non xche amo gli uomini ma x curiosita di vedere il mondo da un altro lato :OK)
Monikaus":1j9agvqp ha detto:g3pp3tto":1j9agvqp ha detto:siete dei copioni... :crepap)
dico che voglio rinascere donna e tutti che mi copiano!!!
io voglio le tette ed il culo più sexy :yep)
magari vieni fuori brutta e grassa che sai...
Monikaus":1dr11pvd ha detto:ruspy":1dr11pvd ha detto:lo dico sempre a chi mi fa questa domanda!
dici così perchè pensi da uomo... :asd)
ma cosa vai a fare in quel labirinto....resta ittico voglioso :OK)squalettoge":2rfd6i3z ha detto:pero cio che mi manca 'e entrare nel pensiero femminile :culo) oggi mi sento psicologo :?:
squalettoge":19oiyivx ha detto:marco86":19oiyivx ha detto:o per avere tutto il girno quello che vuoi ittico voglioso che non sei altro :lol: :lol: :OK) :fluffle)squalettoge":19oiyivx ha detto::crepap) mi fai morire :crepap) :OK)
cmq mi intrigherebbe rinascere donna non xche amo gli uomini ma x curiosita di vedere il mondo da un altro lato :OK)
in realta di quello ne ho :asd)
pero cio che mi manca 'e entrare nel pensiero femminile :culo) oggi mi sento psicologo :?:
hihih vedicome abbassi la pinna dopo...ti crepano a metà..ahhahahahaMonikaus":26xgdmke ha detto:gli uomini come ti squadrano..e ti fanno i raggi x quando cammini... :asd)
ti passa subito la voglia... :asd)
poi se son tutti Luponi come te... :asd)
147Dark":307uldok ha detto:no donna mai....dopo ogni mese ki c ha voglia de soffrì con le loro cose? :asd) :asd)
me fa male le tette etc etc...(donne confermate?)
poi restà in cinta...capelli e ceretta ogni tot...
nn me ce fate pensà!!
Monikaus":3kdtpkia ha detto:squalettoge":3kdtpkia ha detto:marco86":3kdtpkia ha detto:o per avere tutto il girno quello che vuoi ittico voglioso che non sei altro :lol: :lol: :OK) :fluffle)squalettoge":3kdtpkia ha detto::crepap) mi fai morire :crepap) :OK)
in realta di quello ne ho :asd)
pero cio che mi manca 'e entrare nel pensiero femminile :culo) oggi mi sento psicologo :?:
ti faccio entrare io nel pensiero femminile...
vieni qua..ti faccio una ceretta e poi ti vesto da donna..vedo ,o gli uomini come ti squadrano..e ti fanno i raggi x quando cammini... :asd)
ti passa subito la voglia... :asd)
poi se son tutti Luponi come te... :asd)
anche io... :ka)g3pp3tto":b0assi9x ha detto:talvolta penso che vorrei essere donna..
stupenda, elegante, piena di soldi, e piena di fascino ... :asd)
no no, non sono gay .... ANZI!!! :elio)