SergioVTB":1k42cqte ha detto:vorrei rinascere figlio di un meccanico/carrozziere/gommista!![]()
147Dark":3uu5bhbl ha detto:no donna mai....dopo ogni mese ki c ha voglia de soffrì con le loro cose? :asd) :asd)
me fa male le tette etc etc...(donne confermate?)
poi restà in cinta...capelli e ceretta ogni tot...
nn me ce fate pensà!!
Però campate in media anche 7 anni in più! (che non sono pochi...)Sima":11jz229x ha detto:X quelli che vorrebbero rinascere donna.....'azzi vostri!!
Ceretta, mestruazioni, gravidanze, pulizie, mariti rompiscatole e ovviamente mal di testa!! :crepap)
marco86":2olsj96n ha detto:SergioVTB":2olsj96n ha detto:vorrei rinascere figlio di un meccanico/carrozziere/gommista!![]()
hahaha figlio di gommista e meccanico..cosi paga papà e non mi sporco le mani...
R.R.GT":oyyre08n ha detto:meglio rinascere donna con tutti i nostri rompimenti (ciclo,mal di testa,ceretta ecc) :sarcastic) piuttosto che uomo che sa solo grattarsi le b***e
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Monikaus":2coog85i ha detto:R.R.GT":2coog85i ha detto:meglio rinascere donna con tutti i nostri rompimenti (ciclo,mal di testa,ceretta ecc) :sarcastic) piuttosto che uomo che sa solo grattarsi le b***e
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sei super... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: