Filip1983":2srzy2gl ha detto:Adesso che ci penso io mi immedesimo in
ARMA LETAME!!... :asd) :crepap)
Filip1983":1m57p6yx ha detto:Adesso che ci penso io mi immedesimo in
ARMA LETAME!!... :asd) :crepap)
Filip1983":2imkioq5 ha detto:Oppure un film che mi ha toccato è stato ...
ARAMI... :crepap)
![]()
si per fare il bastardo come luiZizzo":37d6f4ig ha detto:mezzostordito":37d6f4ig ha detto:io mi identifico bene in Sebastian di Cruel Intentions 2![]()
:muaha)
Te piacerebbe... :sarcastic)
Monikaus":2cnquabh ha detto:moonlight.kiss....ma...questa discussione l'hai paerta per me???? :lol: :lol: :lol: :lol:
devo proprio rispondere...??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
eccomi..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
![]()
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
![]()
moonlight.kiss":2l5de0ut ha detto:Monikaus":2l5de0ut ha detto:moonlight.kiss....ma...questa discussione l'hai paerta per me???? :lol: :lol: :lol: :lol:
devo proprio rispondere...??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
eccomi..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
![]()
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
![]()
uhm??? perchè??? :sgrat)
....sarai bona come la Catherine Zeta-Jones :asd)
Quindi se io per caso ti dicessi che quel film non l'ho mai visto tu mi spezzeresti in due? :asd)joker66":3lndklfp ha detto:un film che mi ha letteralmente stregato e da cui ho preso ( in prestito :asd) ) nick e avatar.
quando lo trsmisero la prima volta lo registrai e lo riguardai 18 volte, sapevo a memoria i dialoghi e coglievo anche alcuni errori nel film. dopo la 18ma volta smisi, si era rotto il nsatro della videocassetta. se potessi partire per un corso di addestramento stile marines di 8 settimane simile a quello del film, lo farei anche domani :nod)
p.s. : vorrei lo stesso istruttore, uno che ti torchia sia fisicamnente che mentalmente. magariiiii ....