[Sondaggio ...della serie conosciamoci meglio] In quale film vi identificate???

Re: aspetta...

Filip1983":2srzy2gl ha detto:
Adesso che ci penso io mi immedesimo in

ARMA LETAME!!... :asd) :crepap)

raid li ammazza stecchiti

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Re: aspetta...

Filip1983":1m57p6yx ha detto:
Adesso che ci penso io mi immedesimo in

ARMA LETAME!!... :asd) :crepap)

makke' letame

ARMA LETANALE :crepap) :crepap)

Allargamentoooooooooooooooooooo

poooofffffffffffffff

pofpofpofpfopfoofppof :?: :crepap)

Oppure un film che mi ha toccato è stato ...

ARAMI... :crepap)

aratro_buoi.jpg

Filip1983":2imkioq5 ha detto:
Oppure un film che mi ha toccato è stato ...

ARAMI... :crepap)

aratro_buoi.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io ti vedrei immedesimato nelle

CASALINGUE :asd) :asd) :asd)

pueblo05_6405.jpg

Monikaus":2cnquabh ha detto:
moonlight.kiss....ma...questa discussione l'hai paerta per me???? :lol: :lol: :lol: :lol:

devo proprio rispondere...??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

eccomi..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cathrina111.jpg

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
:p

uhm??? perchè??? :sgrat)

....sarai bona come la Catherine Zeta-Jones :asd)

moonlight.kiss":2l5de0ut ha detto:
Monikaus":2l5de0ut ha detto:
moonlight.kiss....ma...questa discussione l'hai paerta per me???? :lol: :lol: :lol: :lol:

devo proprio rispondere...??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

eccomi..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cathrina111.jpg

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
:p

uhm??? perchè??? :sgrat)

....sarai bona come la Catherine Zeta-Jones :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

un film che mi ha letteralmente stregato e da cui ho preso ( in prestito :asd) ) nick e avatar.
quando lo trsmisero la prima volta lo registrai e lo riguardai 18 volte, sapevo a memoria i dialoghi e coglievo anche alcuni errori nel film. dopo la 18ma volta smisi, si era rotto il nsatro della videocassetta. se potessi partire per un corso di addestramento stile marines di 8 settimane simile a quello del film, lo farei anche domani :nod)
p.s. : vorrei lo stesso istruttore, uno che ti torchia sia fisicamnente che mentalmente. magariiiii ....

:smokin) Che Domande.........

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WYuPpSYvI3A&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WYuPpSYvI3A&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

joker66":3lndklfp ha detto:
un film che mi ha letteralmente stregato e da cui ho preso ( in prestito :asd) ) nick e avatar.
quando lo trsmisero la prima volta lo registrai e lo riguardai 18 volte, sapevo a memoria i dialoghi e coglievo anche alcuni errori nel film. dopo la 18ma volta smisi, si era rotto il nsatro della videocassetta. se potessi partire per un corso di addestramento stile marines di 8 settimane simile a quello del film, lo farei anche domani :nod)
p.s. : vorrei lo stesso istruttore, uno che ti torchia sia fisicamnente che mentalmente. magariiiii ....
Quindi se io per caso ti dicessi che quel film non l'ho mai visto tu mi spezzeresti in due? :asd)