bellissimo il gladiatore, l'avrò visto 6 volte almeno: nessuno ha notato quando appare un tizio con jeans e maglione in scena? è nel primo tempo, minuto 21,07 e l' hanno segnalata su striscia la notizia :lol:
e perchè mai? piace a me, mica deve piacere a tutti. per esempio penso di essere uno dei pochi a non aver mai visto il film titanic.Alex629":2dhymu4f ha detto:Quindi se io per caso ti dicessi che quel film non l'ho mai visto tu mi spezzeresti in due? :asd)joker66":2dhymu4f ha detto:un film che mi ha letteralmente stregato e da cui ho preso ( in prestito :asd) ) nick e avatar.
quando lo trsmisero la prima volta lo registrai e lo riguardai 18 volte, sapevo a memoria i dialoghi e coglievo anche alcuni errori nel film. dopo la 18ma volta smisi, si era rotto il nsatro della videocassetta. se potessi partire per un corso di addestramento stile marines di 8 settimane simile a quello del film, lo farei anche domani :nod)
p.s. : vorrei lo stesso istruttore, uno che ti torchia sia fisicamnente che mentalmente. magariiiii ....
Siamo in duejoker66":3oswwbqz ha detto:e perchè mai? piace a me, mica deve piacere a tutti. per esempio penso di essere uno dei pochi a non aver mai visto il film titanic.
Ma davvero? Mi dispiace, gran bella moto quella :OK)desmo4":cltvmj8r ha detto:La mia Speed!!!! Me la rubarono più di un anno fa.. :cry:
joker66":3l1tvda4 ha detto:bellissimo il gladiatore, l'avrò visto 6 volte almeno: nessuno ha notato quando appare un tizio con jeans e maglione in scena? è nel primo tempo, minuto 21,07 e l' hanno segnalata su striscia la notizia :lol:
non so se era nell' 1 o nel 2 ma la scena della sepolta viva mi ha turbato un pò ...Alex629":23xt6r0u ha detto:Kill Bill capolavoro :clap) :clap)
Era Kill Bill volume 2 :nod)joker66":1ai03ogd ha detto:non so se era nell' 1 o nel 2 ma la scena della sepolta viva mi ha turbato un pò ...Alex629":1ai03ogd ha detto:Kill Bill capolavoro :clap) :clap)