[Sondaggio] Chi è che vi sta altamente sulle palle???

ataru007":2981b1ag ha detto:
Mi sta sulle palle Loredana Lecciso... Maurizio costanzo.. e tutta la Banda di Maria De filippi. :KO)

Concordo, per fortuna che sono personaggi virtuali e si possono eliminare con il telecomando.

InterNik":2b3zym3k ha detto:
Ecco il podio:

0- Il nanetto ballerino (Kledi)
1- Costantino Vitagliano
2- Daniele Interrante
3- Simona Ventura

Il mio mito, invece, è quella ragazza "secca secca" del tipo palestrato (mi sembra si chiami Giuseppe) che [almeno a parole] non gliel'ha data...
Non so esattamente i nomi, cmq è grande ;)

Non hai sbagliato di una virgola Internik!! :OK)

InterNik":hs7aub77 ha detto:
Ecco il podio:

0- Il nanetto ballerino (Kledi)
1- Costantino Vitagliano
2- Daniele Interrante
3- Simona Ventura

Il mio mito, invece, è quella ragazza "secca secca" del tipo palestrato (mi sembra si chiami Giuseppe) che [almeno a parole] non gliel'ha data...
Non so esattamente i nomi, cmq è grande ;)

Non hai sbagliato di una virgola Internik!! :OK)

Tutti quelli che si proclamano pacifisti e durante le manifestazioni vanno in giro a spaccare tutto....
non li sopporto ... :cattive10) :cattive10) :cattive10)

InterNik":3h84rwfd ha detto:
falconero79":3h84rwfd ha detto:
ma che bel sondaggio....

io mi sto sulle palle da solo :asd) :asd) :asd)

nessun altro come me?? :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Se vuoi vengo io a salire sui tuoi testicoli... però peso quasi 100kg e non te lo consiglio :crepap)

che bel purè che verrebbe fuori :lol: :lol: :lol:

Mmmmmh....thread pericoloso....

Ce ne sono parecchi,ma cominciamo per ordine :

- Bertinotti
- Fassino
- Santoro
- Fede
- Costanzo
- la Elia

- Tutti quei calciatori che guadagnano miliardi per dare 4 calci ad un pallone....(per il fatto che guadagnano uno sproposito rispetto a noi comuni mortali)

- Sandra Milo

e sopratutto.........

quest'uomo :

giurato4sr.jpg

L'avete riconosciuto?

Ebbene si',e' lui....ovvero LUCA GIURATO

Ma porca di quella pu....a,con tutti i bravi giornalisti che abbiamo ( :scratch) ) ma propio quel co.....e dovevano mettere ad Uno Mattina?

Guardo pochissimo la TV,ma se mi capita di vederlo durante quei 5 min al mattino presto riesce a rovinarmi la giornata.... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :mitra)

i vip non li guardo neanche....tanto la maggior parte mi sono antipatici...

chi invece mi sta altamante sulle @@ sono le decine di automobilisti che ogni giorno mi si attaccano al :culo) , indipendentemente dalla velocità a cui sto andando, dal tipo di strada e dalla quantità di spazio (ne lascio sempre a sufficienza quando vado pianino) per superarmi :evil: :mad2)

InterNik":3mtgqzp1 ha detto:
Modifico la mia classifica: al primissimo posto Luca Giurato :vomito)

:asd)

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)